tolte le scritte posteriori ma...............

Fonzie444":681v17gb ha detto:
Il FUSI":681v17gb ha detto:
Le scritte vanno tolte quando le auto sono nuove, non dopo anni.

quoto ;)
dipende...se l'auto e' tenuta sempre sotto il sole,oppure se e' sempre sottoposta a smog e intemperie,allora rimangono i segni....altrimenti no...io ho tolto la scritta jtd 16v per mettere jtdm(rossa) e non si notava nulla...invece mio cognato le ha tolte completamente,anche lui dopo 2 anni, e non si notava nulla nemmeno a lui...
 
Saturno147":3lvu3rrc ha detto:
dipende...se l'auto e' tenuta sempre sotto il sole,oppure se e' sempre sottoposta a smog e intemperie,allora rimangono i segni....altrimenti no...io ho tolto la scritta jtd 16v per mettere jtdm(rossa) e non si notava nulla...invece mio cognato le ha tolte completamente,anche lui dopo 2 anni, e non si notava nulla nemmeno a lui...

Dipende anche dalla tinta, eh........
Personalmente levai l'adesivo "Feel" dalla Punto (bianca) dopo un anno circa....... si notava solo una vernice "+ buona" ma niente aloni.
Sul rosso si vede.
 
Grazie per i consigli, purtroppo io l'ho comprata usata con 3 anni di vita quindi non non potevo toglierle prima, in + è rossa quindi colore delicato per queste cose....va bè passerò dal carrozza e poi vedrò il da farsi :sic)
 
purtroppo il rosso pastello è delicatissimo,bisognerebbe lucidarlo sempre,ho visto una Gta mezza rossa e mezza rosa divisa a metà,si vede che la metteva sotto una tettoia con il sedere scoperto...
 
Caponord":2rifr8j2 ha detto:
Grazie per i consigli, purtroppo io l'ho comprata usata con 3 anni di vita quindi non non potevo toglierle prima, in + è rossa quindi colore delicato per queste cose....va bè passerò dal carrozza e poi vedrò il da farsi :sic)

se la scritta "147" è intera potresti anche riattaccarla!! :asd) :asd)
 
Top