Tolta cromatura maniglia, C'è qualche rimedio?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Non so se sono stato io in modo accidentale o forse qualcuno con una sportellata, ma il fatto è che ieri ma sono accorto che sulla maniglia esterna lato passegero c'è un puntino che manca la cromatura, ripeto è solo un puntino però mi da molto fastidio all'occhio!
Sapete qualche rimedio per ovviare a questo problema? o me la devo tenere così?
Grazie

Temo non ci sia facile rimedio. Se non sbaglio le maniglie sono di plastica verniciata... al massimo puoi cercare una vernice argento e dargliene una goccia con uno stuzzicadenti. Magari si maschera un pò!
Se no, ti tocca cambiare tutta la maniglia...

PaoloXP":2fdu4gdk ha detto:
Temo non ci sia facile rimedio. Se non sbaglio le maniglie sono di plastica verniciata... al massimo puoi cercare una vernice argento e dargliene una goccia con uno stuzzicadenti. Magari si maschera un pò!

quoto.
in commercio però delle vernici simil cromate secondo me le fanno.. :scratch)
per esempio ho trovato questo: http://www.arexons.com/arexons/cms/fai_ ... -2600.html
tra quelli specchianti uno con Effetto Cromo lo vedo in lista. Non so però l'applicabilità su plastica, costi e durata nel tempo, dovresti chiedere a chi lo vende..

yugs":1idcn6m5 ha detto:
PaoloXP":1idcn6m5 ha detto:

quoto.
in commercio però delle vernici simil cromate secondo me le fanno.. :scratch)
per esempio ho trovato questo: http://www.arexons.com/arexons/cms/fai_ ... -2600.html
tra quelli specchianti uno con Effetto Cromo lo vedo in lista. Non so però l'applicabilità su plastica, costi e durata nel tempo, dovresti chiedere a chi lo vende..
Si, certo esistono vernici cromo anche spray :OK) Viste di persona

Le ho provate di persona, visto il danno che avevo fatto alla maniglia interna smontando il pannello, l'effetto è buono ma non propio identico alla cromatura eseguita con il procedimento in fabbrica. cmq meglio di niente.