tolgliere scritte posteriori ... dopo 2 anni e mezzo...

simo__87":1qs8w0dg ha detto:
a parte la scritta che nn mi piace, per il resto sta benissimo :OK)

magari farei i paracolpi in tinta o li toglierei
leverei l'adesivo car of the year :asd)
e toglierei il portatarga (ma mi sembra di aver letto che lo farai a breve)

....e magari una alzatina al terminale di scarico :D
La scritta, anche da altri pareri sul forum, piace o non piace senza via di mezzo: del tipo o ti fa impazzire o ti aiuta a trovare la tua quotidiana regolarità (cagare :D).
I paracolpi in tinta fatti da soli mi costano parecchio...aspetto che qualcuno mi tamponi :asd)
Il portatarga non è che lo farò a breve...lo faccio domani, forse dopo il GP :nod)
Un alzatina al terminale si può dare :nod) , è tra quelle modifiche "gratuite" che vanno sempre bene.

L'adesivo è un mito 147, CAR OF THE YEAR :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Raga, io l'ho fatto l'altro giorno... Sono rimasto contentissimo del risultato... a mio parere è molto bello e "pulito" !! Adesso anch'io volevo togliere il porta targa.. ma basta svitare la targa toglierlo e riavvitare?? :shrug03)
 
ALE$$":eay96xtd ha detto:
Raga, io l'ho fatto l'altro giorno... Sono rimasto contentissimo del risultato... a mio parere è molto bello e "pulito" !! Adesso anch'io volevo togliere il porta targa.. ma basta svitare la targa toglierlo e riavvitare?? :shrug03)

Tiri via la targa, sviti il portatarga, e riavviti la targa sul para.
 
Xp2200":lx6bsoiy ha detto:
ALE$$":lx6bsoiy ha detto:
Raga, io l'ho fatto l'altro giorno... Sono rimasto contentissimo del risultato... a mio parere è molto bello e "pulito" !! Adesso anch'io volevo togliere il porta targa.. ma basta svitare la targa toglierlo e riavvitare?? :shrug03)

Tiri via la targa, sviti il portatarga, e riavviti la targa sul para.

sugli stessi buchi??
 
Top