Toglietemi qualche curiosità (chiusura porte automatica, segnalazione limite vel, funzioni computer)

eraser

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2007
636
0
16
Torino
Il tasto cerca non mi ha tolto alcune curiosità cui gradirei avere risposte...

Vista la stretta parentela con vetture del gruppo Fiat/Lancia, vorrei sapere se:

a) è possibile impostare la chiusura centralizzata per fare in modo che le portiere si chiudano in automatico al raggiungimento di una determinata velocità?

b) se c'è la possibilità di impostare un'idicazione sonora che avvisi del superamento di una determinata velocità

c) quali sono le principali funzioni del computer di bordo

Anticipatamente ringrazio

a) no

b) si (mi pare solo se hai il cruise control però)

c) consumo istantaneo, autonomia residua, consumo medio, velocità media ecc ecc

Un pò sintetico ma dovremmo esserci... :asd)

a) non credo
b) sì anche se NON hai il cruise control (è una funzione del trip computer)
c) consumo istantaneo, km percorsi, consumo medio, velocità media, tempo trascorso, autonomia residua...

Ragazzi, toglietemi per cortesia un altro paio di curiosità:

con il tergi anteriore inserito, ingranando la retro si attiva anche il posteriore in automatico?

Il clima automatico è realmente molto affidabile e performante oppure fa un po' le bizze come mi è parso di leggere in qualche thread?

eraser":19aecdo1 ha detto:

con il tergi anteriore inserito, ingranando la retro si attiva anche il posteriore in automatico?

esatto :nod) , se questa funzione ti da fastidio c'è una faq su come disattivare l'automatismo

147jet":13w1irm2 ha detto:
eraser":13w1irm2 ha detto:

esatto :nod) , se questa funzione ti da fastidio c'è una faq su come disattivare l'automatismo

Non particolarmente....era più che altro una curiosità.....tra l'altro:
Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum

E all'altra domanda qualcuno puo' rispondere?

eraser":3k9wnku5 ha detto:
Il clima automatico è realmente molto affidabile e performante oppure fa un po' le bizze come mi è parso di leggere in qualche thread?

Il clima automatico è abbastanza potente però capita che alcune volte non faccia quello che gli si chiede e iniziano a lampeggiare i display.....raramente!