ciao ho lo spechietto retrovisore interno della mia alfa 147 2005 con il vetro macchiato e vorrei toglierlo ma non so come fare o paura di rompere il vetro, come si fa a toglierlo datemi una mano ciao e grazie buon natale
mi sembra che usino degli adesivi potenti, è abbastanza facile che rompi il vetro.livion2006":cusgapll ha detto:ciao ho lo spechietto retrovisore interno della mia alfa 147 2005 con il vetro macchiato e vorrei toglierlo ma non so come fare o paura di rompere il vetro, come si fa a toglierlo datemi una mano ciao e grazie buon natale
ma pensa te, ero sicuro fosse adesivo....dotty":1krw0e12 ha detto:FERMaTIIIII se non vuoi fare dannohmamma)
hmamma)
hmamma)
non si deve scollare ma sfilare :specchio)
![]()
dotty":h6xcyhm5 ha detto:facendo una ricerca mi sono venute fuori le istruzioni per la Punto e mi sono detto ......... ma figurati se Alfa usa un sistema diverso da Fiat, quindi ho cercato meglio :asd) :asd) :asd)
ovviamente cercavo indicazioni sul solvente per scollarlo :baby) :sedia)