togliere spechietto retrovisore interno

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao ho lo spechietto retrovisore interno della mia alfa 147 2005 con il vetro macchiato e vorrei toglierlo ma non so come fare o paura di rompere il vetro, come si fa a toglierlo datemi una mano ciao e grazie buon natale
 
livion2006":cusgapll ha detto:
ciao ho lo spechietto retrovisore interno della mia alfa 147 2005 con il vetro macchiato e vorrei toglierlo ma non so come fare o paura di rompere il vetro, come si fa a toglierlo datemi una mano ciao e grazie buon natale
mi sembra che usino degli adesivi potenti, è abbastanza facile che rompi il vetro.
Prova metodi di pulizia più tenaci, o vai in un centro che lavora i parabrezza.
 
se lo specchio è macchiato all'interno c'è poco da fare.

hai provato a scaldare il supporto con un asciugacapelli?
non so che colla usino, ma il caldo dovrebbe aiutare :OK)
 
FERMaTIIIII se non vuoi fare danno :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

non si deve scollare ma sfilare :specchio)

20101222-fr5cbgkkgbwi8ue4hhn3jgbe9e.jpg
 
facendo una ricerca mi sono venute fuori le istruzioni per la Punto e mi sono detto ......... ma figurati se Alfa usa un sistema diverso da Fiat, quindi ho cercato meglio :asd) :asd) :asd)


ovviamente cercavo indicazioni sul solvente per scollarlo :baby) :sedia)
 
va sfilato verso l'alto!! nesuna colla o roba del genere, sfilalo con cautela, non saresti il primo che sfonda il vetro!!
 
dotty":h6xcyhm5 ha detto:
facendo una ricerca mi sono venute fuori le istruzioni per la Punto e mi sono detto ......... ma figurati se Alfa usa un sistema diverso da Fiat, quindi ho cercato meglio :asd) :asd) :asd)


ovviamente cercavo indicazioni sul solvente per scollarlo :baby) :sedia)

almeno su qualcosa alfa è differente da fiat. :lol:

non la sapevo questa, su altri modelli usano un pezzo di biadesivo piuttosto tenace.
 
Posso confermare che anche su i daily si sfilano nella stessa maniera :ciao)
 
Top