Togliere scritte

beh si un po e rimasto anche a me dietro le scritte ma cmq con le unghiette va via... poi anche se rimaneva sulle scritte "echissene" a me bastava avere il culetto pulito pulito :love) :love) :love)

alexone85":2oxyefyd ha detto:
Guarda ste 3 foto e dimmi cosa ne pensi...
http://xoomer.virgilio.it/alexone1/Varie/147

In effetti dà l'impressione di una linea molto più pulita!!! Bella davvero!!! :OK) :OK) Mi avete convinto...appena ho un pò di tempo libero le tolgo subito!!! :D :p
Vedo però che c'è un pò di discordanza su come togliere l'eventuale biadesivo rimasto sulla carrozzeria!! :scratch)
Cosa mi consigliate sia meglio(oltre al phon ovviamente!! :p ): polish o alcol?? :grazie) :grazie)
Siete sempre i migliori smanettoni!!! :asd) :asd) :OK) :ciao) :ciao)

Guarda io ho usato l alcool e le unghie e togliere i rimamenti pezzettini, adesso ke ricordo ho usato anche un po di vetril o glassex quello x lavare i vetri... se vuoi andare sul sicuro il vetril a me nn ha fatto danni...

Per togliere i residui di colla è meglio l'antisilicone... poi se ancora non vanno via puoi usare le unghie visto che l'antisilicone vengono ammorbiditi...

Cmq secondo i miei gusti le scritte sono meglio se rimangono, almeno quella con la scritta 147. Poi sul forum troverai migliaia di opinioni secondo la propria corrente di pensiero... :asd)

ecco le foto che vi avevo promesso!!!

1472oh.jpg

1476ab.jpg

valsim":2q9vptpm ha detto:
ecco le foto che vi avevo promesso!!!

1472oh.jpg

1476ab.jpg

Grande!!! Bellissima!!!! :OK) e poi hai lo scarico che vorrei mettere anche io...praticamente mi hai fatto vedere come sarà la mia prossimamente(a parte il colore!! :p )!!!! :D :X)
Mi avete convinto al 100%...appena ho un pò di tempo libero via con il lavorooooo!!!! :nod) :X)
Grazie mille miticoooooo!!!! :OK) :D :bravo) :ciao) :ciao)

Ciao a tutti ragazzi!!! Sono di nuovo quì a chiedervi un aiuto!!! :p
Oggi ho cominciato a togliere le scritte solo che mi è rimasto un pò di biadesivo sul baule!!! :mecry) Per toglierlo ho provato ad usare il vetril come da qualcuno di voi mi ha suggerito, ma niente da fare!!! :mecry2) Allora mi è venuto in mente che mi avete consigliato di usare il polish...solo che in materia sono un pò ignorante :p ...dove lo posso trovare?? :grazie) :grazie)
Com'è brutto essere ignorante in queste cose :mecry2) , ma per fortuna ci siete voi mitici smanettoni!!! :asd) :D :OK) :ciao) :ciao)

ma passaci sopra col polpastrello,deve venir via!magari riscaldala un pò col phon,prima!
le scritte si possono rimettere ma devi comprarne altre,su quelle che togli non c'è più l'adesivo!

valsim":2bm3mgqc ha detto:
ma passaci sopra col polpastrello,deve venir via!magari riscaldala un pò col phon,prima!
le scritte si possono rimettere ma devi comprarne altre,su quelle che togli non c'è più l'adesivo!

Esatto... oppure prova con dell'alcol o meglio ancora l'antisilicone così si ammorbidisce la strisca adesiva e poi viene via più facilemente passandoci sopra con i polpastrelli :OK)

ste1978":1uokmdvj ha detto:
Speedo78":1uokmdvj ha detto:
Grazie mille mittttttiiiiiiiiiciiiiiiiii!!! Con i vostri consigli sono riuscito a risolvere la situazione!!!! :nod) :D :X) :X) :OK) :OK)
:ciao) :ciao) :ciao)

Adessi devi postare le foto del risultato.

Hai ragione!!! :OK)
Appena ho un pò di tempo lavo l'auto e poi gli faccio qualche foto!! A presto le mitiche foto della mia car!!!! :D :nod) :OK) :ciao)