Togliere poggiatesta guidatore

runnermhr

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2009
143
0
16
Come da titolo ho preso un appendiabito da auto da applicare ai sostegni del poggiatesta.
Purtroppo però per utilizzario è necessario staccare il poggiatesta, cosa che non mi pare possibile...

Soluzioni?
 
Grazie mille, non ero stato in grado di trovare una discussione simile..

Ma per riuscire a sfilare il poggiatesta non mi è chiaro se basta:

1. far leva sul pulsante verso l'esterno per sfilarlo;
2. sfilare la "spina" e toglierlo..

Non è possibile sbloccare il fine corsa nella parte sotto?
 
per sfilarlo devi smontare la tappezzeria del sedile, altrimenti non viene via :wall)
 
Non riesco ad infilarmi con il braccio sotto la tappezzeria dello schienale e sbloccarlo secondo voi?
 
calmi calmi :lol: :lol: oggi andavo di corsa non potevo stare al pc e vi ho solo accennato la cosa..ora vi spiego tutto con calma......IL TUTTO STA NELLO SFODERARE IL POGGIATESTA, e mi pare ci sia gia una guida su questo.
IMGP1560.JPG

arrivati a questa situazione, per portare via solo lo scheletro nero, bisogna fare leva sull'asta bianca con due cacciavite in corrispondenza dei supporti cromati cercando di portarla verso l'esterno della sua sede ( senza cercare di toglierla o la si spacca) intanto spingiamo verso l'alto e con un po' di caparbia lo scheletro va via. Rimarrano cosi' solo le aste-supporto cromate che non c'e' altro modo per toglierle se non sfoderando gli schienali. :p
 
Top