Togliere le scritte dal portellone

FulvioBlackLine

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2006
266
0
16
Torino (Curva Maratona)
volevo togliere le scritte dal portellone e qualcuno mi ha detto di scaldarle con il fon ( o come si scrive ) e poi vengono via è vero ???

qualcuno mi può dire come fare ??
 
FulvioBlackLine":165r8zt5 ha detto:
volevo togliere le scritte dal portellone e qualcuno mi ha detto di scaldarle con il fon ( o come si scrive ) e poi vengono via è vero ???

qualcuno mi può dire come fare ??

le scaldi col phon e poi dopo un po' riesci a staccarle :asd)

si è vero, funziona benissimo
 
FulvioBlackLine":3wufxahk ha detto:
volevo togliere le scritte dal portellone e qualcuno mi ha detto di scaldarle con il fon ( o come si scrive ) e poi vengono via è vero ???
qualcuno mi può dire come fare ??
questi topic da te non me li aspetto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
usa le dita :asd) :asd) :asd) tiri e bo :nod)
il phon :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
 
Rickyno":4kvw5dkq ha detto:
lo farò anch io... solo che dove cacchio lo attacco il phon ? hehehehe
la prolunga! non ce l'hai una presa in garage?
 
Diabolik":14jpf8x6 ha detto:
Rickyno":14jpf8x6 ha detto:
lo farò anch io... solo che dove cacchio lo attacco il phon ? hehehehe
la prolunga! non ce l'hai una presa in garage?
se no passa dalla parrucchiera, digli che ti serve il phon per togliere le scritte della macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Diurno":3vj3nk0s ha detto:
Diabolik":3vj3nk0s ha detto:
Rickyno":3vj3nk0s ha detto:
lo farò anch io... solo che dove cacchio lo attacco il phon ? hehehehe
la prolunga! non ce l'hai una presa in garage?
se no passa dalla parrucchiera, digli che ti serve il phon per togliere le scritte della macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
la prolunga ce l avranno di sicuro la.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
se possiedi una buona idropulitrice lo puoi fare tranquillamente anche con quella...
Se posizioni la lancia molto vicino alle scritte, queste si staccano, io ho fatto così per togliere gli adesivi che mi attaccato il concesionario.

Senza contare che si staccono senza lasciare residui di colla o simili
 
Diurno":32yxqcf8 ha detto:
FulvioBlackLine":32yxqcf8 ha detto:
volevo togliere le scritte dal portellone e qualcuno mi ha detto di scaldarle con il fon ( o come si scrive ) e poi vengono via è vero ???
qualcuno mi può dire come fare ??
questi topic da te non me li aspetto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
usa le dita :asd) :asd) :asd) tiri e bo :nod)
il phon :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

e se usassi del C4 ???
 
Diurno":3v3jz9q6 ha detto:
FulvioBlackLine":3v3jz9q6 ha detto:
volevo togliere le scritte dal portellone e qualcuno mi ha detto di scaldarle con il fon ( o come si scrive ) e poi vengono via è vero ???
qualcuno mi può dire come fare ??
questi topic da te non me li aspetto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
usa le dita :asd) :asd) :asd) tiri e bo :nod)
il phon :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

giusto .... il phon ? roba da checche :culo) :culo)
 
Adesso che c'è caldo, dopo una giornata di sole l'adesivo un po' morbido lo è..magari riesci a staccarle anche senza phon..
 
Jimmy The Quick":3f4w9m9g ha detto:
secondo voi rimane l'alone della scritta, oppure nulla che un bello sciampo non possa risolvere?
tranquillo viene via tutto basta scaldarla bene la colla viene via senza lasciare traccia :OK)
 
Jimmy The Quick":3trdkugd ha detto:
secondo voi rimane l'alone della scritta, oppure nulla che un bello sciampo non possa risolvere?
Vai di phone,e se per caso rimane della colla,usa del alcool che viene via...per quanto riguarda l'alone se non hai una carrozzeria scolorita non dovrebbe rimanere... :OK)
 
io ho tolto le scritte dalla mia..ma mi è rimasto un alone sotto..come se la vernice fosse scolorita...ho provato col polish e con la cera per lucidare ma niente...

toccherà passare dal carrozza per una lucidata come si deve?
 
L'idropulitrice... il phon....
solitamente con una di quelle tessere formato carta di credito riesci..ma anche con le semplici dita!
è solo colla, mica bostik profescional!
tiri e via.....e i residui..... benzina!
Ricorda però: non è gasolio.... è benzina, quindi o ne usi poca, o comunque....non fumarci vicino, nè accendere fiamme, men che meno far sfiammare la marmitta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :jolly) :crepap)
 
Top