Togliere le protezioni dai paraurti...

molodiri":3k8wcrvk ha detto:
Beh non vedo cosa ci sia di male :ka) un'auto non si riconosce dallo stemma....ma da ben altre cose....
e poi si sa il tuning va a gusti :OK)

Per me togliere lo stemma non a niente a che fare col tuning!

Lo stemma al contrario, almeno secondo me, serve ad identificare una marca, è il simbolo che lega le varie auto che hanno fatto la storia e l'immagine di una casa automobilistica come l'Alfa Romeo!
C'è chi aggiunge Biscioni ovunque... non dico di fare lo stesso, ma almeno lasciamo quelli che già decorano la nostra bellissima auto!

Scusa, ma la tua scelta mi sembra un po' oltraggiosa, non l'approvo :ka)

Come hai detto... "secondo te"... dai, non rovinare la felicità del suo possessore... ;) Io per esempio, non li toglierei... però devo ammettere che senza non sta male! In fondo se è qui in questo forum vuol dire che la sua passione per la l'alfa 147 va bene oltre il semplice esibizionismo di stemmini vari... :OK)
@ Gannizzero : Anzi, grazie delle foto e di averci reso partecici del tuo modo di vedere il tunng.

ALE$$":1ktadwp7 ha detto:
molodiri":1ktadwp7 ha detto:
Beh non vedo cosa ci sia di male :ka) un'auto non si riconosce dallo stemma....ma da ben altre cose....
e poi si sa il tuning va a gusti :OK)

Per me togliere lo stemma non a niente a che fare col tuning!

Lo stemma al contrario, almeno secondo me, serve ad identificare una marca, è il simbolo che lega le varie auto che hanno fatto la storia e l'immagine di una casa automobilistica come l'Alfa Romeo!
C'è chi aggiunge Biscioni ovunque... non dico di fare lo stesso, ma almeno lasciamo quelli che già decorano la nostra bellissima auto!

Scusa, ma la tua scelta mi sembra un po' oltraggiosa, non l'approvo :ka)

Come hai detto... "secondo te"... dai, non rovinare la felicità del suo possessore... ;) Io per esempio, non li toglierei... però devo ammettere che senza non sta male! In fondo se è qui in questo forum vuol dire che la sua passione per la l'alfa 147 va bene oltre il semplice esibizionismo di stemmini vari... :OK)
@ Gannizzero : Anzi, grazie delle foto e di averci reso partecici del tuo modo di vedere il tunng.

No problem ragazzi :D

Anzi dalle foto è un po' strana da vedere...spero di incontrarci in qualche raduno in modo da potervela mostrare dal vero....è tutto un altro effetto :OK)

Grazie a ALE$$ :spin)

giannizzero":2vqeh2a9 ha detto:
Questo è il :culo) della mia nasona....io ho tolto anche i cata
e davanti ho spostato la targa
decisamente alternativo come tuning!
Dietro: non è così male senza lo stemma. Vedo che hai tolto anche il tergi posteriore ?!
Davanti: non male lo spostamento targa. La mancanza dello stemma davanti però stona davvero troppo, secondo me. E' come se al cofano mancasse la punta :ka)

L' importante comunque che piaccia a te ! :OK)

giannizzero":1apmsb5g ha detto:
Questo è il :culo) della mia nasona....io ho tolto anche i cata

256405_256405_Retro.jpg

cut...
Scusate, ma togliere i catarifrangenti, non è pericoloso per la circolazione? :?:

giakomino":369xflz0 ha detto:
è anche illegale :OK)

una volta m'è capitato di avere delle avarie nell'impianto elettrico... la massa non faceva bene contatto e si son spente tutte le luci esterne ed interne... di notte mentre tornavo a casa :?:

non ero con la 147... ero con la mia vecchia tipo :)

credo che servano molto in quei casi...ma anche quando si fulminano le posizioni e le persone non le cambiano... :KO)