Togliere la cera dalle plastiche

AndreaMjet

Nuovo Alfista
4 Agosto 2005
304
0
16
TRENTO
Buogiorno tempo fa' ho portato la :147) in carrozzeria per rifare la fiancata destra dopo un incidente il carrozziere mi ha lucidato la macchina ovviamente però ha passato la cera anche sulla maniglia delle porte posteriori e sui montanti (penso si chiamino così) in plastica centrali.... Lui mi ha detto che hai un "colore" per farlo ritornare come nuovo ma volevo sapere se esisteva un metodo per togliere la cera invece che coprirla

In pratica te le ha rovinate visto che si sono scolorite. Non esistono prodotti per farle tornare nuove se non per un breve periodo, poi torneranno a scolorirsi. L'unica soluzione è riverniciarle con qualche prodotto specifico con risultati però tutti da verificare. Fossi inte me le farei cambiare a sue spese. :KO)

Questa gente che non sa fare il proprio mestiere andrebbe messa alla gogna: anche il più imbranato degli apprendisti sa che la cera non si passa sulla plastica :nono02) :nono02)

GiulianoJTD":3jc27cbp ha detto:
In pratica te le ha rovinate visto che si sono scolorite. Non esistono prodotti per farle tornare nuove se non per un breve periodo, poi torneranno a scolorirsi. L'unica soluzione è riverniciarle con qualche prodotto specifico con risultati però tutti da verificare. Fossi inte me le farei cambiare a sue spese. :KO)

Questa gente che non sa fare il proprio mestiere andrebbe messa alla gogna: anche il più imbranato degli apprendisti sa che la cera non si passa sulla plastica :nono02) :nono02)
Esattamente in pratica me le ha rovinate ma adesso penso che la porto da lui e gli dico di risolvere il problema poi se non si risolve le farò cambiare :color)