togliere barra cromata sul portellone

silver-arrow88

Nuovo Alfista
26 Settembre 2008
120
0
16
Asti
ciao a tt...volevo chiedervi una cosa....sulla mia alfa ho la barra cromata sul portellone.....nn mi è mai piaciuta granch'è e avevo una mezza intenzione di toglierla....solo che ho visto che è inbullonata...quindi poi mi rimarrebbero i buchi e dovrei stuccare... :wall) ....pensavo di verniciarlo del colore della macchina...si può fare??qualcuno l'ha già fatto??

imbullonata?? sicuro?
Sicuro che non ci sono quei ganci di plastica a pressione con la parte femmina incollata sulla carrozzeria?
mi pare strano che abbiano imbullonato un componente che non fa alcuno sforzo meccanico :sgrat)
imho dovrebbe essere agganciata come i profili antiurto sulle portiere.

Io chiederei a un carrozziere prima :OK)

ci sono degli incastri che sicuramente andrebbero stuccati e verniciati.
Fare si può fare, valuta i costi :OK)

giangirm":1zcleo8j ha detto:
ci sono degli incastri che sicuramente andrebbero stuccati e verniciati.
Fare si può fare, valuta i costi :OK)

sulla mia la striscia cromata non c'è e qualche giorno fa guardavo su ebay per vedere se c'era in vendita.. capirai :nod)
poi alla fine mi sono convinto che è meglio lasciarla originale con al massimo lo spoilerino.

confermo che l'originale ha le graffette e poi è imbullonata alle due estremità...
Tu pensa che oggi l'ho appena attaccata sulla mia... modificata in modo da non bucare niente naturalmente...
c'è chi toglie... c'è chi mette :asd)

Se la togli te la compro io visto che avevo intenzione di metterla,a patto però che togliendola non me la rovini e che sia in ottime condizioni. :asd) ;)

Appena ho tempo faccio un salto dal carrozziere e vedo un po cosa mi dice... :OK) e verniciarla del colore della macchina??dite che si può fare??starebbe bene?Boo tt quel cromato li nn mi piace granchè.....mi sembra un pò pacchiano.....poi sn gusti....cm diceva HarryJTDm c'è chi la mette e chi la toglie :)