tocchiamoci... arriva il micio

bè io ci son rimasta di me..a quando ho sentito, mi inquieta abbastanza la cosa, gran bell'esemplare....voi che dite? coincidenze? secondo me no

Saby46":1dpbzcd7 ha detto:
InterNik":1dpbzcd7 ha detto:
E' un gran bel micione! :love)

L'unica cosa che questo gatto ha in più rispetto a tutti gli altri animali dev'essere un'enorme senso di sensibilità (scusate il gioco di parole....)..........
Sì, perchè è normale sentir morire o sentirsi morire per un animale........ Ma, di lì ad avvicinarsi ad un perfetto sconosciuto, saltargli sul letto e fare le fusa, vuole proprio dire che li saluta perchè è l'unico essere ingrado di sentire in tempo il triste evento...........

No, no porta Jella......
Se Internik lo cedesse, beh, lo prenderei io.......
hihi :asd)

quoto... per loro è normale accorgersene prima..
anche il fatto che faccia le fusa... sta salutando i pazienti sapendo che non li vedrà più
per me è dolcissimo... :baby)

quando scopriranno che semplicemente il gattone salta sui respiratori dei poveri anziani provocandone il decesso e liberando il sistema di previdenza sociale (sempre che li ne abbiano uno :asd) ) di un piccolo peso?! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bruno147":mmsw4j5q ha detto:
quando scopriranno che semplicemente il gattone salta sui respiratori dei poveri anziani provocandone il decesso e liberando il sistema di previdenza sociale (sempre che li ne abbiano uno :asd) ) di un piccolo peso?! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:crepap) :crepap)

Più o meno faccio lo stesso io quando salgo su macchine rimappate: finiscono in officina! :sedia) No scherzo.

Quoto Saby Miki ecc... Deve avere una sensibilità particolare nell'accorgersi di quando le persone stanno morendo. :scratch)
Che poi non è un portasfiga, sono anziani già malandati, non è che se salta in braccio ad una persona in salute questa crepa subito dopo..

Secondo me, in un ospizio basta saltare su un paio di letti a caso che tanto il tipo sta per schiattare lo stesso :asd)
Il micio ha sempre una buona percentuale di riuscita :D