Toccate con il paraurti anteriore ?

Q2_BlackDevil_88

Alfista Principiante
25 Marzo 2008
3,032
18
38
37
Belluno
Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione riguardo il paraurti anteriore, infatti dopo soli 10 gg da quando ho preso la mia Q2 ho notato che è abbastanza facile toccare sotto con il paraurti!!!!! Non sulle cordonate dei parcheggi, ma bensi anche nelle rampe dei garage o nelle entrate delle case. A voi insomma capita di toccare ? Come avete il vostro paraurti ? :grazie) a tutti per le risposte!!!

Di solito nelle rampe e nei dossi non tocca il paraurti anteriore ma il paramotore. Sopratutto con assetto è normale.

Si, è una caratteristica delle 147, è dovuto al grande sbalzo anteriore, ovvero alla distanza elevata che c'è dalla ruota al punto anteriore del paraurti.
Bisogna cercare di prendere le rampe di sbieco per non toccare, in ogni caso il paraurti originale non ne soffre più di tanto.

io tocco sempre quando parcheggio a spina di pesce sui marciapiedi..cerco di andare più in fondo che posso per paura che qualcuno me la tocchi passando :asd)

ZeroShift":107ohwp3 ha detto:
io tocco sempre quando parcheggio a spina di pesce sui marciapiedi..cerco di andare più in fondo che posso per paura che qualcuno me la tocchi passando :asd)

Siccome ho l'assetto se provo ad avvicinarmi troppo al marciapiede smonto il paraurti anteriore...

ZeroShift":3bldefbb ha detto:

Quindi tocchi te invece che gli altri!!! Alme sai chi è stato dai... :asd)

Q2_BlackDevil_88":1ivf8cyt ha detto:
Quindi tocchi te invece che gli altri!!! Alme sai chi è stato dai... :asd)

Se nn ha l'assetto tocca la parte inferiore del paraurti (in gomma) e nn rovina niente. Se ha l'assetto non ha il paraurti.

La mia ha dato svariate toccate sin quando non c'era l'assetto poi da quando ho l'assetto che te lo dico a fare :asd)

si infatti, io sinceramente non ho pezzi di gomma, è tutta plasica e per di piu in tinta cn la carrozzeria fino sotto alla macchina...

Mi è capitato moltissime volte di toccare sulle rampe e su alcuni ingressi ripidi di case, quando hanno messo la mia 147 sul ponte per il tagliando, ho dato un occhiata e il paraurti è tutto rigato. :?:

Q2_BlackDevil_88":3a9ff6yf ha detto:
A voi insomma capita di toccare ? Come avete il vostro paraurti ?
il mio è grattatissimo, ho poi tolto definitivamente il profilo in gomma (era sulle prime serie 0)

147jet":3a9ff6yf ha detto:
Si, è una caratteristica delle 147, è dovuto al grande sbalzo anteriore, ovvero alla distanza elevata che c'è dalla ruota al punto anteriore del paraurti.
Bisogna cercare di prendere le rampe di sbieco per non toccare, in ogni caso il paraurti originale non ne soffre più di tanto.
confermo :OK)

Q2_BlackDevil_88":16wtapsx ha detto:
Nessuno lo ha mai sistemato ? Si riesce senza riverniciare tutto ?? A che prezzo ??
non vale proprio la pena verniciare quello che graffierai nuovamente domani e che nessuno vede se non da sotto il ponte

giangirm":2ntu9vfe ha detto:
Q2_BlackDevil_88":2ntu9vfe ha detto:
Nessuno lo ha mai sistemato ? Si riesce senza riverniciare tutto ?? A che prezzo ??
non vale proprio la pena verniciare quello che graffierai nuovamente domani e che nessuno vede se non da sotto il ponte

Sono fissato poichè ho la macchina da 10 gg. caso mai farò un ritocco giusto per coprire il bianco...che si intravede in certe occasioni.

anche il mio è tutto rigato :cry:

ora devo farlo riverniciare, perchè è rovinato da varie botte prese nei parcheggi, così tornerà nuovo, ma non so quanto durerà :cry: