Toccata e... fuga!

massimino

Nuovo Alfista
23 Maggio 2006
39
0
6
cambiago MI
Cose da... pazzi!!!
Vi racconto cosa mi è successo Venerdi scorso!! :member)
Stavo uscendo da un parcheggio comunale quando X immettermi sulla strada statale ke a quell'ora era intasata dal traffico una signora con una Nissan Micra alla mia sinistra mi fa cenno con la mano ke mi avrebbe dato la precedenza... Ke brava!... O pensato. E quindi vado per partire arrestandomi pochi metri dopo a causa della colonna di auto davanti a me.

Quando vedo ke a poco a poco questa Micra si avvicina sempre più alla mia nasona e....Boom!!! Eccolo la il ciocco è servito!!!
Va bhè... ho pensato, sono cose ke succedono. Adesso facciamo la constatazione amichevole e tutto si aggiusta. Faccio retromarcia per liberare la statale, ke questa, zitta zitta cacchia cacchia se ne va come nulla fosse! :swear) :swear)

Dopo un'attimo di incredulità cerco di raggiungerla e così è!! Con il nervoso a mille gli dico di accostare e questa per la seconda volta se ne va..... Nn ci potevo credere!!! :jaw) :jaw)
Mi lancio all'inseguimento quando dopo un chilometro circa con una manovra stile Hazzard riesco a fermarla!!!
Questa inizia ad urlare dicendo prima; ke mi stavo inventando tutto e ke nn aveva tempo da perdere. Dopo ke addirittura sarei stato io ad urtare lei!! Anche se nn è mio carattere ma avrei voluto :member) epoi :mitra) e magari anche :mitra)
Quindi ho chiamato i carabinieri ke velocemente, dopo una mezzoretta abbondante, :D :D sono arrivati!
Questa ha continuato urlando e dicendo ke aveva tutte le ragioni poichè era invalida da una gamba esibendomi il cartellino...

Adesso, con tutto il rispetto del mondo ke ho nn potevo accettare una cosa del genere!!!

Conclusioni: La mia nasona fortunatamente ha solo un graffietto con una piccola ammaccatura sotto il parafango anteriore sinistro roba ke se si fosse fermata subito magari avrei potuto chiudere un occhio!!!!!
 
Ma ste ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di donne chi si credono di essere ??? Specialmente quando guidano che non solo non sono capaci ma fanno le padrone della strada!!! Ma statevene a casa o al massimo uscite in bicicletta....che nervi madò :boxe) :boxe) :boxe)
 
purtroppo certa gente ste vigliaccate le fa...uomini o donne, anziani o neopatentati che siano :nono02)

ho già visto scene di questo tipo, in giro...l'ultima volta, ad un incrocio, un furgoncino passa col rosso e trancia letteralmente uno specchietto ad una lancia Musa ferma al semaforo....l'uomo sul furgoncino (avrà avuto 40anni) rallenta un attimo, si accorge della malefatta (il povero specchietto giace in mezzo all'incrocio) e subito accelera a fondo e si dilegua nel traffico. Il povero proprietario della Musa si dispera, ma ormai... :nono02)

Altra scena: uscita da una discoteca...una lancia Y con sopra 2 ragazzi 20enni visibilmente alticci...tampona violentemente una bravo che si era fermata per dare precedenza alle auto che transitavano sulla statale...poi fa retromarcia e scappa via dalla parte opposta...rimangono vari pezzi di plastica per terra.. la bravo si lancia all'inseguimento, ma non ho visto com'è andata a finire

tralascio quei codardi che nei parcheggi, in tua assenza, ti sfregiano la fiancata facendo manovra e poi se ne vanno tranquilli senza manco lasciarti un bigliettino...anche a me è successo purtroppo..300€ di danni che vergogna :mad2)
 
che indecenza :cattive10) io l'unica volta che ho arrecato danno a qualcuno ho chiesto mille volte scusa e ho saldato subito il debito sul posto. sbagliare è umano ma difronte ai propri errori bisogna prendersi le proprie responsabolità
 
Che pirati!

Guarda questa cosa mi ricorda tanto quello che mi successe nell'aprile del 2005. Un tranquillo sabato pomeriggio esco con la mia vecchia Clio 1.4 RT (che allora era perfetta sia dentro che fuori). Al ritorno dalle mie commissioni giro sotto casa per cercar un parcheggio e dopo un pò lo trovo. Accosto alla destra con la mia bella freccia lampeggiante (una Yaris stava uscendo dal parcheggio). Una giovane testa di :ignore), non so proprio come abbia fatto, arriva dalla distanza e non mi vede :schok). Mi scansa all'ultimo momento ma è troppo tardi. Mi tampona prendendomi in pieno nell'angolo sinistro (900€ di danni! :swear) ). Poi lentamente mi passa accanto, mi guarda e...procede tranquillo fuggendo invece di fermarsi! Non ho fatto nemmeno in tempo a rendermene conto che l'ho perduto nel traffico caotico del sabato pomeriggio :ka).
Insomma stò fetente guidava una Lancia Y o una Clio penultimo modello -nuova - e si è distrutto tutto il faro anteriore destro, ma è fuggito. Vai a sapere? Era rubata? Non era in regola con l'assicurazione? Che nervoso comunque :mad2) .
Morale della favola, la mia vecchia Clio non era più perfetta ma si avviava ad intraprendere una nuova carriera quale "rottame" (pian pianino l'ho rottamata la scorsa settimana, sostituendola con la nasona), ed io mi son rovinato un bel sabato pomeriggio.
Pirati! :mitra)
 
Devo dire ke nel racconto, ho tralasciato molti particolari che pensandoci ancora adesso mi viene la pelle d'oca!!

Ho appena finito di scrivere la relazione dell'accaduto e pomeriggio la consegnerò alla mia assicurazione! Speriamo bene!!

Anche se ripeto il danno è lieve, prima di salire sulla mia nasona, l'occhio va a finire sempre li!!! :cry:
 
Top