Toccare fondo vettura

Stikhertz

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
2,025
0
36
Macerata - MVC
www.elaborare.info
Nn so se vi è mai capitato, ma volevo chiedere se è normale che con guida (magari un po' allegrotta) il fondo della 147 (probabilmente solo il paramotore) debbatoccare terra in presenza di piccoli avvallamenti ooo strade disastrate..

addirittura sono arrivato al fine corsa degli ammortizzatori anteriori con un botto allucinante (sembrava si stesse spaccando la makkina)..
controllato, nn ho fatto danni, ma da una makkina ocn 45.000 km con gli ammo oiginali ed i cerchi da 15" mi sembra un po' strano..

è normalissimo!!!!
Se leggi vecchie discussioni scoprirai che è una cosa normale e è normale cambiare anche il pezzo di plastica che tocca terra dopo un po se non lo hai addirittura gia perso

io ho 105cv .. niente protezione sotto la coppa.. solo paraurti e niente baffo!!

ho toccato una volta sola con un botto allucinante.. mamma mia mi sono cagato sotto ma nn ho fatto danni.. solo gli ammo a fine corsa.. xo che botta..

ragazzi.. su shop.alfisti.net c'e' un bellissimo paramotore in alluminio. piu' alto proprio per non toccare. 149 eurolli!!!

Io ho preso quello per la GTA che ha addirittura le sagome per la barra duomi inferiore!!!

Fatemi sapere... casomai facciamo un acquisto comunitario!

non so se convenga montare un paramotore in alluminio... adesso se tocchi si deforma il paramotore in plastica.... se poi si tocca con il paramotore in alluminio rischia di cedere il paraurti visto che davanti è attaccato al paraurti :ka)

ma siete sicuri che non sia il paraurti a toccare?
Io ho il paraurti graffiato, mentre il paramotore nonstante i vari "sgrat" apparentemente è intatto...