Toc Toc...Glock glock Non saprei di preciso!!!

gaetano10

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2013
31
0
6
ciao a tutti ho un problema con la mia 147 a ogni avvallamento buca o dosso sia a bassa che alta velocita sento un toc toc o clock clock secco anteriore sinistro latoguida fastidiosissimo ho appena rifatto barra stabilizzatrice nuova,biellette nuove e braccetti superiori nuovi non ho cambiato solo i braccetti inferiori aiutatemi grazie

Fai questa prova: da fermo e con motore acceso, gira il volante da destra a sinistra per circa 10 cm di volante. Se senti il rumore, sicuramente è la testina della scatola dello sterzo, e per confermarlo, con l'aiuto di un amico, mentre fai questo, lui controlla visivamente il gioco. Se così non lo senti allora sicuramente è il braccio inferiore

Ho gia provato non fa rumore...adesso nn solo lo fa a sinistra anche a destra fa trum trum in marcia sia sterzando che in guida dritta mi sta facendo spendere un botto sta macchina gia ho speso 1200 euro che skifo

C'è un'altissima probabilità che siano i bracci inferiori..perchè,che schifo? :ka) Quanti km ha l'auto?I prezzi dei ricambi,son quelli...puoi sempre montare i Birth,così dopo 2 mesi sei punto ed a capo..

sei sicuro che i lavori che hai fatto siano stati fatti bene? da come ne parli e da come stà peggiorando, sembrerebbe che ci sia qualcosa che si sia mollato. per scrupolo, prova a controllare i serraggi dei bulloni che sono stati interessati nelle varie sostituzioni. per quanto riguarda la spesa, con 1200 euro hai cambiato anche altre cose? perchè quel prezzo è eccessivo per i pezzi che hai elencato

Faro cntrollare tutti i bulloni che palle sta macchina la peggiore esperuenza che ho avuto mai piu alfa ho sistemato pure la friziobe che si e rotta sett scorsa a 90 mila km

Faro cntrollare tutti i bulloni che palle sta macchina la peggiore esperuenza che ho avuto mai piu alfa ho sistemato pure la friziobe che si e rotta sett scorsa a 90 mila km

Barra,biellette e bracci sup. costano € 350 a dir tanto..le altre € 900 sono di manodopera? :?: Spero ci sia dentro anche la frizione..se ti hanno fregato,non è colpa dell'auto :ka) :ka)

Re: R: Toc Toc...Glock glock Non saprei di preciso!!!

Io ho stesso broblema ma prima di gridare al lupo volevo controllare che gli ammortizzatori non abbiano giochi strani

Inviato dal mio LG-E400 ROM Cyanoid SDmerge con Tapatalk2

Idem! Braccetto inferiore di sinistra da sostituire... Questa estate il rumore era assurdo :wall) , ora con il freddo lo fa molto molto meno e a volte nulla... :yep)
Per adesso lascio così, tanto andiamo incontro all'inverno, poi sta primavera se ne riparla! :D