[TO] dove posso prendere i prodotti GELSON?

codicealpha

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,575
0
36
Torino
ancora non sono riuscito a capirlo.. la gelson continua a non rispondermi alle email.. fa troppi soldi
 
Boh?.... a me avevano risposto immediatamente, non con l'elenco dei rivenditori, ma dandomi il numero di cell del rappresentante di zona.

Se hanno un numero di telefono prova a chiamarli.

Bye,

Marco.
 
themommi":15xx171d ha detto:
Boh?.... a me avevano risposto immediatamente, non con l'elenco dei rivenditori, ma dandomi il numero di cell del rappresentante di zona.

Se hanno un numero di telefono prova a chiamarli.

Bye,

Marco.

mi inoltri l'email? codicealpha at gmail punto com
oppure chiamami al 166 144 145 :D :D
 
codicealpha":au68yxgu ha detto:
themommi":au68yxgu ha detto:
Boh?.... a me avevano risposto immediatamente, non con l'elenco dei rivenditori, ma dandomi il numero di cell del rappresentante di zona.

Se hanno un numero di telefono prova a chiamarli.

Bye,

Marco.

mi inoltri l'email? codicealpha at gmail punto com
oppure chiamami al 166 144 145 :D :D

ehm...ehm....ehm.... in effetti ho dimenticato un punto fondamentale.... io sono di GE.... e mi hanno dato il cell del rappresentante per la Liguria....

Scusa se non l'ho specificato....
Ma stai cercando un prodotto molto particolare?...se posso
Bye,

Marco.
 
Mattix":25v7705w ha detto:
dovrebbe essercene uno che li vende in una traversa di corso stati uniti,
ma non ne sono sicuro

Beh detto cosi non è molto di aiuto :asd)

@codicealpha: fatti dare il numero del rappresentante di Genova, magari sa dirti quello del rappresentante di Torino. :OK)
 
codicealpha":2ie1hsaj ha detto:
ah.. vero.. hai voglia di darmi il numero in pvt themommi? grazie! ciao!

lo cerco!

Ma hai provato a cercare con google un fornitore di prodotti per carrozzieri a TO? Io qui a GE l'ho poi trovato cosi'..... teoricamente non ti possono vendere nulla, ma poi alla fine ti vendono di tutto perche' loro ci fanno un gran bel guadagno (ovviamente.... in nero....)

Byyyeeeee,
Marco.
 
Top