[TO] Dove fare bollino blu senza prenotazione..

danydela1984

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2006
670
0
16
Torino
laurence984.spaces.live.com
Come da titolo, volevo sapere se c'è qualche posto a torino dove fanno il bollino blu senza dover lasciare la macchina e/o prendere appuntamento...inoltre per il controllo del fascio luminoso basta andare da un qualsiasi elettrauto?

Ciao,

io l'ultima volta sono andato alla C.D.M. DI DE STEFANO FRANCESCO & C. C.SO ROSSELLI, 175 tel 011/3825139. E' un centro revisioni ma penso faccia anche il bollino blu.

Io sono andato di mattina presto (mi sembra di sabato) senza prenotare. Mentre fanno la revisione attendi nella saletta. Ho notato che sono molto fiscali e puntigliosi...però a fine revisione mi hanno detto che c'erano un paio di cose che ai fini "legali" erano OK ma dal punto sicurezza era meglio cabiare (gomme dure e tergicristalli non ok)...

se non hanno altre auto da fare ti passano subito. Io l'ultima volta l'ho fatto da un meccanico dietro casa mia, mi ha passato subito. ma son fuori torino io.

ciao dany.....allora come sempre mi rivolgo ad autosalone splendor in via asti....sono andato proprio oggi a fare il bollino blu...arrivato e fatto,poi hanno anche la macchinetta per assettare i fari...... :OK)
costo del bollino 13 €.....assetto fari nulla.....

Autosalone Splendor Di Bianchi V. & C. (s.n.c.) Autoriparazioni Autorimessa
(distanza: 340 mt.)
10131 Torino (TO) - Via Asti, 37
Tel:011 8196377

the.vip.dj":1ijx8jk7 ha detto:
ciao dany.....allora come sempre mi rivolgo ad autosalone splendor in via asti....sono andato proprio oggi a fare il bollino blu...arrivato e fatto,poi hanno anche la macchinetta per assettare i fari...... :OK)
costo del bollino 13 €.....assetto fari nulla.....

Autosalone Splendor Di Bianchi V. & C. (s.n.c.) Autoriparazioni Autorimessa
(distanza: 340 mt.)
10131 Torino (TO) - Via Asti, 37
Tel:011 8196377
:fluffle) Grazie mille Andre!!! :D