-titolo modificato-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Non metto il link perchè dopo avere visto certe cose non mi sono sentito bene.

Secondo voi è possibile denunciarlo per quello che ha inserito nel suo sito hard?

Possibile che la polizia postale permetta la pubblicazione di certe cose alle quali può accedere chiunque? Anche un bambino potenzialmente.

Sono sconvolto. Purtroppo vi sono capitato per caso.

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Ne avevamo già parlato e molti del forum hanno visto tale sito. Hai ragione a dire che tutti possono accedere a quel sito e che le cose pubblicate fanno veramente schifo. Sarebbe da denuncia e bisognerebbe pretendere che solo gli utenti registrati possano accedervi tramite una passworld. Non basta la pagina iniziale in cui si danno pochi avvertimenti.

scusate...mi ero perso il post... appena ci sono capitato ho scritto di impulso senza usare il cerca, dal tanto che ero e sono incazzato.

vorrei solo sapere se ci sono gli estremi per una denuncia. giuro che mi sono sentito male. :(

carloscrow":s9j4f7d0 ha detto:
scusate...mi ero perso il post... appena ci sono capitato ho scritto di impulso senza usare il cerca, dal tanto che ero e sono incazzato.

vorrei solo sapere se ci sono gli estremi per una denuncia. giuro che mi sono sentito male. :(
c'è pure qualcuno che fà pubblicità.....:KO)
ci avevo pensato anch'io ad una denuncia, mi sono chiesto anche come non sia ancora stato chiuso delle polizia postale.....

marco1974":2suk4a40 ha detto:
carloscrow":2suk4a40 ha detto:

c'è pure qualcuno che fà pubblicità.....:KO)
ci avevo pensato anch'io ad una denuncia, mi sono chiesto anche come non sia ancora stato chiuso delle polizia postale.....

Chi fa pubblicità?? :?:

quell'uomo mi fà proprio schifo e la classica persona da eliminare dalla faccia della terra!!possibile che riesce a fare i soldi rompendo i coglioni alla gente e facendo certe schifezze :KO)

enigma":fcsca5nw ha detto:
già visto ma non capisco cosa intendete per "hard"...

il sito si chiama ...ripeto...non linkatelo perchè non merita manco un click....sono stato male dopo avere visto delle foto....mai più :(

Dalle mie conoscenze giuridiche, purtroppo questo si è parato il culo scrivendo all'home page che il sito è accessibile solo ai maggiorenni, alle persone che non si ritengono offese ecc ecc.. e quindi noi siamo dalla parte del torto.

ma chi diavolo è sto malato??? dire che è un perverito equivale al fargli un complimento, sono andato a dare un occhiata al sito per capire di cosa stavamo parlando, ma è a dir poco vomitevole... cioè questo è seriamente da rinchiudere e buttar via la chiave... :?:

piermjet":17fl6jxr ha detto:
:eek:o) Sconvolto, chiudete questo topic è solo fargli pubblicità,e se qualcuno potesse denunciarlo benvenga!! Che tristezza

>>Credimi che non è mia intenzione fargli pubblicità :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.