titolo modificato

Kontorotsui":1kbzozek ha detto:
Non ho capito bene qual'era il problema? :sgrat)

Mi sembrava un confronto
sì all' inizio sì, era una semplice richiesta di info.
Ma nell' ultimo post tcs ha chiesto di essere contattato in pvt per la vendita :ka)
Ergo, giusto cancellare il tema trattato.
 
giangirm":38e0u5li ha detto:
Kontorotsui":38e0u5li ha detto:
Non ho capito bene qual'era il problema? :sgrat)

Mi sembrava un confronto
sì all' inizio sì, era una semplice richiesta di info.
Ma nell' ultimo post tcs ha chiesto di essere contattato in pvt per la vendita :ka)
Ergo, giusto cancellare il tema trattato.

Capisco, grazie della spiegazione.

... ma ormai sei stato bollato dai soliti burloni, mi sa che hai fatto la tua :asd)
 
Sembra il tema di un film d'orrore del genere mostro clonato dal Dottor Giangirmenstein:

Il ritorno della maledizione del figlio volante del MODIFICATO DA GIANGIRM 3 - Tremate, è radioattivo!!!
:D

ormai mi sembra essenziale una maglietta ufficiale col logo del Virtual sulle spalle e davanti un bel "modificato da Giangirm", molto fescion per i futuri raduni...
 
gianfrimultijet":1gtqyi28 ha detto:
Neuropean":1gtqyi28 ha detto:
ormai mi sembra essenziale una maglietta ufficiale col logo del Virtual sulle spalle e davanti un bel "modificato da Giangirm", molto fescion per i futuri raduni...
In effetti non é male come idea
:asd)
incredibbile, con questa faccenda sono diventato popolare quasi come er cobbrra :culo) :culo) :culo)
 
giangirm":5xr92vsu ha detto:
gianfrimultijet":5xr92vsu ha detto:
Neuropean":5xr92vsu ha detto:
ormai mi sembra essenziale una maglietta ufficiale col logo del Virtual sulle spalle e davanti un bel "modificato da Giangirm", molto fescion per i futuri raduni...
In effetti non é male come idea
:asd)
incredibbile, con questa faccenda sono diventato popolare quasi come er cobbrra :culo) :culo) :culo)

mo ti metto in firma...
:asd) :asd)
 
giangirm":14mmvsnu ha detto:
gianfrimultijet":14mmvsnu ha detto:
Neuropean":14mmvsnu ha detto:
ormai mi sembra essenziale una maglietta ufficiale col logo del Virtual sulle spalle e davanti un bel "modificato da Giangirm", molto fescion per i futuri raduni...
In effetti non é male come idea
:asd)
incredibbile, con questa faccenda sono diventato popolare quasi come er cobbrra :culo) :culo) :culo)

aspè, ora che hai un fan club dovrai lavorare il doppio per tutti coloro che vorranno vantarsi di avere un post modificato da te :asd)
 
maxchan147":1kwsrsp1 ha detto:
giangirm":1kwsrsp1 ha detto:
gianfrimultijet":1kwsrsp1 ha detto:
Neuropean":1kwsrsp1 ha detto:
ormai mi sembra essenziale una maglietta ufficiale col logo del Virtual sulle spalle e davanti un bel "modificato da Giangirm", molto fescion per i futuri raduni...
In effetti non é male come idea
:asd)
incredibbile, con questa faccenda sono diventato popolare quasi come er cobbrra :culo) :culo) :culo)

mo ti metto in firma...
:asd) :asd)

anche io.... :D
 
Top