awe":18szydz1 ha detto::lol2) :lol2) :lol2)
:thk) OGM ? organismi da giangirm modificati :thk)
:up) :up) :up) :asd) :asd) :asd) :asd)
awe":18szydz1 ha detto::lol2) :lol2) :lol2)
:thk) OGM ? organismi da giangirm modificati :thk)
sì all' inizio sì, era una semplice richiesta di info.Kontorotsui":1kbzozek ha detto:Non ho capito bene qual'era il problema? :sgrat)
Mi sembrava un confronto
giangirm":38e0u5li ha detto:sì all' inizio sì, era una semplice richiesta di info.Kontorotsui":38e0u5li ha detto:Non ho capito bene qual'era il problema? :sgrat)
Mi sembrava un confronto
Ma nell' ultimo post tcs ha chiesto di essere contattato in pvt per la vendita :ka)
Ergo, giusto cancellare il tema trattato.
In effetti non é male come ideaNeuropean":ei775oxb ha detto:ormai mi sembra essenziale una maglietta ufficiale col logo del Virtual sulle spalle e davanti un bel "modificato da Giangirm", molto fescion per i futuri raduni...
incredibbile, con questa faccenda sono diventato popolare quasi come er cobbrra :culo) :culo) :culo)gianfrimultijet":1gtqyi28 ha detto:In effetti non é male come ideaNeuropean":1gtqyi28 ha detto:ormai mi sembra essenziale una maglietta ufficiale col logo del Virtual sulle spalle e davanti un bel "modificato da Giangirm", molto fescion per i futuri raduni...
:asd)
giangirm":5xr92vsu ha detto:incredibbile, con questa faccenda sono diventato popolare quasi come er cobbrra :culo) :culo) :culo)gianfrimultijet":5xr92vsu ha detto:In effetti non é male come ideaNeuropean":5xr92vsu ha detto:ormai mi sembra essenziale una maglietta ufficiale col logo del Virtual sulle spalle e davanti un bel "modificato da Giangirm", molto fescion per i futuri raduni...
giangirm":14mmvsnu ha detto:incredibbile, con questa faccenda sono diventato popolare quasi come er cobbrra :culo) :culo) :culo)gianfrimultijet":14mmvsnu ha detto:In effetti non é male come ideaNeuropean":14mmvsnu ha detto:ormai mi sembra essenziale una maglietta ufficiale col logo del Virtual sulle spalle e davanti un bel "modificato da Giangirm", molto fescion per i futuri raduni...
ratatuia":2if3x6fm ha detto:si trattava forse di un bravosimac rimappato da giangirm?
maxchan147":1kwsrsp1 ha detto:giangirm":1kwsrsp1 ha detto:incredibbile, con questa faccenda sono diventato popolare quasi come er cobbrra :culo) :culo) :culo)gianfrimultijet":1kwsrsp1 ha detto:In effetti non é male come ideaNeuropean":1kwsrsp1 ha detto:ormai mi sembra essenziale una maglietta ufficiale col logo del Virtual sulle spalle e davanti un bel "modificato da Giangirm", molto fescion per i futuri raduni...
mo ti metto in firma...
:asd) :asd)