titolo di colonna sonora di una pubblicità famosa:importante!

Le immagini del mare blu e di un tonno che salta sulle onde del mare e una mano che disegna un tonno con le pinne gialle su foglio grande ?

Pegaso":sdaoe0it ha detto:
Le immagini del mare blu e di un tonno che salta sulle onde del mare e una mano che disegna un tonno con le pinne gialle su foglio grande ?

esatto mi sembra a ricordare bene che dovrebbe essere così! hai presente come fa il motivetto???? io voglio assolutamente trovare il titolo di quella canzone! :OK)
@xanto.net.: io sono un "figlio degli anni 80" :asd) e come non potevo conoscere questo splendido sito? pultroppo lì non c'è :cry:

Titolo: J’aime.
Brano inciso da Jean Pierre Posit su dischi EMI
Edizioni Musicali: Fonit Cetra Music Pubblishing (Gruppo Warner Chappell Italia)

Faceva così: la lallalala, la la, lalalala, lala :asd)

Pegaso":6hpadifl ha detto:
Titolo: J’aime.
Brano inciso da Jean Pierre Posit su dischi EMI
Edizioni Musicali: Fonit Cetra Music Pubblishing (Gruppo Warner Chappell Italia)

Faceva così: la lallalala, la la, lalalala, lala :asd)

ti ringrazio tantissimo della velocità di risposta e del brano! ma.................come fai a sapere tutti questi dettagli? altra domanda: di che hanno è??

Beh, in realtà ero perplesso proprio su quello, perchè tu dicevi una decina di anni fa, ma mi risulta sia del 2001.

E grazie di che poi ?
E' sempre un piacere :OK)

si lo so! ma quella che mi hai detto tu mi sembra la stessa musica che c'èra in quella stessa pubblicità di 10 anni fà! l'anno cambiata da poco " mi sembra che nemmeno ci sia più la pubblicità di rio mare in tv" però nel 2001 se non erro c'èra sempre la stessa! :shrug03) ! se qualcuno ne sa di più si faccia avanti!