Titolo canzone sentita stasera a "Le Iene" [anche stasera 28/11]

Piazzo82":3pno91iy ha detto:
Diurno":3pno91iy ha detto:
l'ho sentita adesso adesso, prova a cercare qualcosa degli scissor sister, sembrano loro :scratch)
mmmmhhhh.... I don't feel like dancin' non è...
no infatti non ti ho detto scarica quella :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ho detto cerca qualcosa di loro :asd) :asd) :asd)
 
Sicuramente non è degli scissors sisters...
stasera alle iene l'han ripetuta ma non ho fatto in tempo a registrarla..!!! :mecry2)

sempre verso le 21:20 con il balletto della chiabotto.. qualcuno di voi l'ha sentita?
 
Piazzo82":2xen7pm0 ha detto:
Sicuramente non è degli scissors sisters...
stasera alle iene l'han ripetuta ma non ho fatto in tempo a registrarla..!!! :mecry2)
sempre verso le 21:20 con il balletto della chiabotto.. qualcuno di voi l'ha sentita?
si, io l'avevo sentita anche l'altra volta ma non so proprio :shrug03)
 
Diurno":130eos88 ha detto:
Piazzo82":130eos88 ha detto:
Sicuramente non è degli scissors sisters...
stasera alle iene l'han ripetuta ma non ho fatto in tempo a registrarla..!!! :mecry2)
sempre verso le 21:20 con il balletto della chiabotto.. qualcuno di voi l'ha sentita?
si, io l'avevo sentita anche l'altra volta ma non so proprio :shrug03)

Prova con "Ooh" oppure "kiss you off" sempre degli Scissors Sister, anche se non sono sicurissima che possano essere la stessa che mandano a "Le Iene".
 
siiiiii ci siamo... è "oooh" degli scissors sisters... ora rimane da trovare di chi è la versione originale perchè secondo me non è loro..
 
Piazzo82":1p6bwqjk ha detto:
siiiiii ci siamo... è "oooh" degli scissors sisters... ora rimane da trovare di chi è la versione originale perchè secondo me non è loro..
ma si dai, si sente che sono loro quelli che cantano :nod)
 
Piazzo82":2w08lhrs ha detto:
siiiiii ci siamo... è "oooh" degli scissors sisters... ora rimane da trovare di chi è la versione originale perchè secondo me non è loro..

Bene!!!!!!!!! Sono contenta di esserti stata utile :OK)
 
Top