Titolo canzone di Gigi D'agostino (aiuto)

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
ciao, cerco il titolo di una canzone di gigi (che probabilmente ho sentito su una registrazione di M2o ma non ne sono sicuro...)

in ogni caso fa così:

DA DA DA, i don't love you, you don't love me..ah ah, ah ah

P.s. è ripresa d auna canzone vecchia...DA DA DA... sapete anche il titolo di questa vecchia?ricordo che la sentivo da piccolo però adesso non saprei più come trovarla...

grazie mille :OK)
 
E tu nella 147 mi senti gigi d'agostino?? Cioè è più da classica punto vecchio tipo tamarra.. :sarcastic)
 
Fonzie444":2bqch6dn ha detto:
E tu nella 147 mi senti gigi d'agostino?? Cioè è più da classica punto vecchio tipo tamarra.. :sarcastic)

no, capita veramente poco spesso che ascolti certe canzoni in macchina...preferisco brani con meno bassi...voglio stare tranquillo mentre guido...
lo chiedevo perchè ho una consolle poineer pro dj e mi diverto a mixare...è un mio hobby, mixo a casa mia e basta...però mi diverto e mi piace moltissimo!
 
andrea147":1oawmc2m ha detto:
P.s. è ripresa d auna canzone vecchia...DA DA DA... sapete anche il titolo di questa vecchia?ricordo che la sentivo da piccolo però adesso non saprei più come trovarla...

grazie mille :OK)

quella nuova non so ma questa dovrebbe essere DA DA DA dei TRIO, genere dance anni 80 e se non sbaglio dell'86 precisamente
 
Faso":1f9fd3fv ha detto:
andrea147":1f9fd3fv ha detto:
P.s. è ripresa d auna canzone vecchia...DA DA DA... sapete anche il titolo di questa vecchia?ricordo che la sentivo da piccolo però adesso non saprei più come trovarla...

grazie mille :OK)

quella nuova non so ma questa dovrebbe essere DA DA DA dei TRIO, genere dance anni 80 e se non sbaglio dell'86 precisamente

esatto!!!è quella!però non saprei come trovare quella mixata da gigi...per me la canzone al completo non esiste neanche ed è solo uno spezzone mixato che ha messo in una puntata del suo programma su m2o...
 
Top