Titoli di Film con protagoniste auto

manumix

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
160
0
16
Pavia
Ciao Ragazzi :ciao)
volevo chiedervi se conoscete dei film nuovi o anvche di qualche anno fa dove sono protagoniste automobili ad esempio:
Fast and forious 1, 2, 3,
Italian Job,
fuori in 60 secondi ect
MI sapreste aiutare :worship)
Grazie a tutti :hug)

christine, la macchina infernale
herbie il supermaggiolino
crash (quello di cronenberg)
deathproof (a prova di morte - una delle due parti di grindhouse)
transformers
american graffiti
giorni di tuono

più o meno protagoniste

fuori in 60 secondi è il mio preferito!pensate che mi sono cercato la fidanzata che si chiama Eleonora!(aahh Eleonor quanto ti vorrei!!!!!) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bloblo":2y43ptlt ha detto:
christine, la macchina infernale
herbie il supermaggiolino
crash (quello di cronenberg)
deathproof (a prova di morte - una delle due parti di grindhouse)
transformers
american graffiti
giorni di tuono

più o meno protagoniste

:OK) ne sai veramente una cifra!!!

Grazie, :hail)
ve lo chiedo perchè voglio vedere i film e sentirli con le casse 5.1, ieri sera mi sono visto fast and furious 3 e l'effetto era stupendo, in camera mi tremavano persino le mensole :lol:
Forza ragazzi altri film che possono esaltare l'effetto di stare su un auto :X) :X) :X) :X)
:up) :up)

"la macchina nera" ,anni 70 Il diavolo viene sulla terra sottoforma di automobile.

" Le 24 ore di Le Mans" con il grande Steve Mc Queen

"Brivido" Protagonisti camion pilotati da alieni

"Adrenalina Blu" Tratto da un fumetto francese, riguarda sempre la leggendaria gara di le Mans. Molto molto bello e avvincente la trama (c'è anche qualche bella fanciulla)

Se ti piacciono le alfa anni 70 guardati tutti i polizienschi all'italiana, tipo "Milano spara" "Roma violenta" "napoli si ribella" etc...

Alri con protagonisti auto:

"Driver" di Stallone
"Mad Max 1 e 2 " il secondo si chiama anche "il guerriero della strada" Ambiente post atomico, i pochi sopravissuti si construiscono delle auto assurde, e lottano per la conquista della poca benzina rimasta in circolazione. fantascenza, non ci sono auto comuni, però sono belli comunque.

Per coloro ai quali piacciono le moto "Biker Boyz"

Un bel film sempre sulle moto, ma nel quale si vedono anche auto fuoriserie è "Indian, La grande sfida" con Antony Opkins (spero di averlo scritto bene)...

appena me ne sovvengono altri... posto!

Rogerw06":1owpcney ha detto:
"Mad Max 1 e 2 " il secondo si chiama anche "il guerriero della strada" Ambiente post atomico, i pochi sopravissuti si construiscono delle auto assurde, e lottano per la conquista della poca benzina rimasta in circolazione. fantascenza, non ci sono auto comuni, però sono belli comunque.

http://www.madmaxmovies.com/fanstuff/cars/index.html

:love)

ihvan75":2m6vb0du ha detto:
Initial D (il precursore di tutti i film sul drifting)

quotone..
però rispetto all'anime il film fa cagare.

Recente recente,..... TRANSFORMERS :lingua) :cuore)

oppure Transporter e Transporter Extreme

PS. ve la immaginate la nostra nasona che si trasforma??? :sbav) :sbav)

ste1978":1rhh24jm ha detto:
Altrimenti ci arrabbiamo :asd)

I feel like a king in my buggyyyyy

paaaa pa paa pa

Just a crown is missing but that's alright

paaaa pa paa pa

:D :D :D