Ryo":2ksahdwq ha detto:yugs":2ksahdwq ha detto:nessun altro esperto? :scratch)
anch'io tiro con l'arco, e anche se tardi ( dopo 6 mesi dal tuo ultimo post ) di rassicuro dicendoti che spino sa la sua.. , sicuramente sa quel che dice..
me no sono accorto. è stato prezioso coi suoi consigli.
Per la cronaca tiro da ottobre qui a giaveno, club piccolissimo ma almeno puoi imparare in tutta tranquililtà e non mi devo sbattere a far chilometri di strada.
Spino tira a Venaria, al Sentiero Selvaggio (dove fa l'istruttore anche un altro nostro collega).
ho già comprato l'arco, un Samick Master come riser, flettenti già un pò più bellini di quelli base, da 30 libbre (tutto scarico, si può upgradare volendo più avanti ocme carico), valigia, parabraccio, faretra, 12 frecce di quelle base 8che se le spacco non piango troppo), altri accessori. Tutto nuovo tranne il riser di seconda mano (ma è un componente eterno o quasi): totale 790 euro.
@solounnick:
consulta il sito della Fitarco, c'è l'elenco di tutte le csocietà italiane affiliate, vedi in torino e provincia cosa fa più comodo a te.
L'arco è un'arma, ma non ti rompono le balle se ce l'hai in macchina purchè sia smontato (e montarlo non è affatto intuitivo per gli inesperti). Non serve il porto d'armi quindi.