Tiratemi su..o meglio trovatemene un altra...ho lasciato la girls

roan":1n4mfu1n ha detto:
forza e coraggio
......guarda avanti :fluffle) :fluffle) :fluffle)
vedrai che troverai quella giusta

quoto............................................guarda avanti.......quella giusta la trovi sicuro................

guarda guarda..........

silvercah_02.jpg

Beh, credo che l'amaro in bocca lo abbia più lei che tu... uno che lascia sta sicuramente meglio di chi viene lasciato... :asd)

Riguardo al fatto che ultimamente ne succedono di tutti i colori non posso che quotare Secci e tutti gli altri... Vi racconto solo questa: a Settembre un mio conoscente si doveva sposare... tutto pronto, casa, mobili, ristorante, ecc... fidanzato da 4 anni... 2 settimane prima del matrimonio LEI ha mandato tutto a monte... incredibile... :jaw) :jaw) :jaw)

Tigre 147":3t7p9w3g ha detto:
Beh, credo che l'amaro in bocca lo abbia più lei che tu... uno che lascia sta sicuramente meglio di chi viene lasciato... :asd)

Riguardo al fatto che ultimamente ne succedono di tutti i colori non posso che quotare Secci e tutti gli altri... Vi racconto solo questa: a Settembre un mio conoscente si doveva sposare... tutto pronto, casa, mobili, ristorante, ecc... fidanzato da 4 anni... 2 settimane prima del matrimonio LEI ha mandato tutto a monte... incredibile... :jaw) :jaw) :jaw)

:schok) :schok) :schok) situazione da infarto

147Giulia":2qthmrlf ha detto:
147GTA":2qthmrlf ha detto:
147Giulia ha detto:
..Sai come si dice "...se son rose fioriranno.... "

...e se so cachi... ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :D :D :D :D :D se son cachi... :cesso) ..

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

forse è il forum che è contagioso :asd)

Ammiro la tua voglia di reazione, ma cè da considerare che, seppur sembra una banalità, chi lascia è sempre "in vantaggio" rispetto al lasciato...
...Deve esserci in giro un virus perchè se ne sentono davvero di ogni genere...
Speriamo che con l'anno nuovo qualcosa cambi, e se non cambia lo si fa cambiare per forza!!!

Beh però ci si lascia ma si torna anche insieme no?? Un pò di positività non guasta.
Una storia può avere le sue interruzioni, non è che può filare sempre tutto liscio come l'olio... magari tornate insieme chissà... stare lontani potrebbe esservi d'aiuto e di beneficio.
Io non son convinto che esiste la famosa "persona giusta".. l'amore il più delle volte è contorto e complesso, e stare insieme non è sempre facile... ma mai arrendersi!

alfie":n71312q4 ha detto:
Beh però ci si lascia ma si torna anche insieme no?? Un pò di positività non guasta.
Una storia può avere le sue interruzioni, non è che può filare sempre tutto liscio come l'olio... magari tornate insieme chissà... stare lontani potrebbe esservi d'aiuto e di beneficio.
Io non son convinto che esiste la famosa "persona giusta".. l'amore il più delle volte è contorto e complesso, e stare insieme non è sempre facile... ma mai arrendersi!

Diciamo che, come detto prima, io provo ancora qualcosa per lei ma la situazione attuale era diventata insopportabile...si litigava spesso anche per le cose più assurde. Ho preso questa decisione perchè ne stavamo soffrendo entrambi e per adesso per me sembra la cosa più giusta. Questo potrebbe aiutarci a capire che stiamo bene da soli o che magari sentiamo entrambi la mancanza dell'altro...l'amore è cosi strano??!!??...

Altrochè se è strano!!

Quello che hai detto è la pura e semplice verità. Solo lasciando passare un po di tempo si vedrà l'evolversi della situazione in un modo o nell'altro...

Si torna insieme? Perchè no! Ma trovo difficile potersi illudere così...

L'amore può anche finire, su questo son daccordo, ma l'affetto, e tutto il resto, non può essere cancelato dalla memoria come se non fosse mai esistito in maniera tanto veloce quanto repentina! Non dopo aver passato insieme parecchio tempo in cui si ha avuto la possibilità di conoscersi, apprezzarsi e mettersi in gioco.

Arj147":75wt2b9l ha detto:
Si torna insieme? Perchè no! Ma trovo difficile potersi illudere così....

Non mi illudo perchè sono stato io a prendere la decisione di fermarci..il mio voleva essere un riferimento generale...Certo che se uno campa di illusioni allora ciccia :D

Arj147":75wt2b9l ha detto:
L'amore può anche finire, su questo son daccordo, ma l'affetto, e tutto il resto, non può essere cancelato dalla memoria come se non fosse mai esistito in maniera tanto veloce quanto repentina! Non dopo aver passato insieme parecchio tempo in cui si ha avuto la possibilità di conoscersi, apprezzarsi e mettersi in gioco.

Infatti lo si mette da parte ma non si puo cancellare nulla....

Cmq grazie della solidarietà :OK) :OK)

147Giulia":19himwt4 ha detto:
Arj147":19himwt4 ha detto:
Si torna insieme? Perchè no! Ma trovo difficile potersi illudere così....

Non mi illudo perchè sono stato io a prendere la decisione di fermarci..il mio voleva essere un riferimento generale...Certo che se uno campa di illusioni allora ciccia :D

Arj147":19himwt4 ha detto:

Infatti lo si mette da parte ma non si puo cancellare nulla....

Cmq grazie della solidarietà :OK) :OK)

Di nulla, figurati...
Mi trovo pure io in una situazione simile, anche se all'opposto...
:cry:
Comunque la vita prosegue. Un domani si vedrà se era "destino" oppure no... :OK)