Tiratemi su..o meglio trovatemene un altra...ho lasciato la girls

147Giulia

Nuovo Alfista
5 Agosto 2005
408
0
16
Citta dei fiori e del Corallo
Giornata nera signori e signore.....
dopo 2 anni è finita....svoltiamo pagina...ho lasciato la mia girls dopo l'ennesimo litigio...su forza, voi che avete le agendine piene :asd) :cry: mandatemi numeri di nuove amicizie....

P.S. era solo uno sfogo...

Ragazzi, io ho trovato una ragazza seciale, che vale la pena frequentare (vi ricordate il mio piccolo "editoriale"?) Mi sa che inizo a grattarmi. Ultimamente nel virtual ci si lascia un po' troppo...:tiè) :tiè)

P.S max solidarietà

tama147":f75fksqy ha detto:
Bè .......
io spenderei anche €50000 se riuscissi ad avere le cose come prima.... :D

bhe sai a volte non è cosi semplice come si crede....non nascondo di provare ancora molto per lei, del resto 2 anni sono sempre due anni, e poi eravamo in una situazione particolare che nn sto qui a spiegare per ovvi motivi di privacy..ma si arriva a delle situazioni che ti fermi a pensare se è meglio continuare o meno... Non sempre l'amore per una persona ti porta a fare scelte che possono essere giuste in quel momento ..però adesso la penso cosi..Sai come si dice "...se son rose fioriranno.... "... Ringrazio tutti per le parole di conforto...continuate cosi....

Sto forum porta sfiga.... :asd) :asd) STO SCHERZANDO!!!!

Non è il forum è il 2005 che porta sfiga, maledetto anno!!!!
Anch'io ne ho sentite parecchie quest'anno....
è successo pure a me dopo piu di 3 anni...... :mecry2)

All'inizio pensi di poter sormontare pero prima o poi un momento di solitudine ti verrà per forza e li che dovrai essere forte!
Tirati su che presto incontrerai una giusta ! :OK)