Ste81To":1ttuyhxx ha detto:strano :scratch) , secondo me dovresti provare ad arrivare a 7000, almeno per una volta..
che il tuo ts si sia già incrostato? Quanti km hai all'attivo? :confusbig)
Non credo proprio che la tua sia come la mia, o sbaglio ?teknomotion":1pxdlenw ha detto:Potresti fare come me..la mia arriva quasi a 7.300... :jolly)
max18":feggaarc ha detto:Non credo proprio che la tua sia come la mia, o sbaglio ?teknomotion":feggaarc ha detto:Potresti fare come me..la mia arriva quasi a 7.300... :jolly)![]()
:capotto) :capotto) :capotto)Ste81To":3gvgy8yb ha detto:max18":3gvgy8yb ha detto:Non credo proprio che la tua sia come la mia, o sbaglio ?teknomotion":3gvgy8yb ha detto:Potresti fare come me..la mia arriva quasi a 7.300... :jolly)![]()
Tekno se l'è autodefinita "chiodo" :asd) , per cui di sicuro tu lo svernici :elio)
penso che a tutti i motori ogni tanto faccia bene una sgroppata; bisogna sgranchirli e svegliarli un po, anche senza esagerare con la velocità.max18":1ag9q6v8 ha detto:Parole testuali del mio mec. "questo tipo di motore ha bisogno di essere sfruttato" nel senso che, qualche buona sgroppata gli fa bene.