tirare cavo alimentazione per amplificatore

tonotek

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
218
0
16
Vignola (MO)
www.tavernadelmanno.com
Salve a tutti!!!
avrei una richiesta per i big dell'audio... dovrei tirare un cavo dell'alimentazione dal cofano motore al baule... il classico per un amplificatore...
nelle "faq" del sito ho trovato una guida su come far passare il cavo dal "tappo" nel lato passeggero, però la soluzione di bucare il tappo non mi piaceva molto, non c'è altra soluzione? voglio dire dei cavi dal vano motore all'abitacolo ce ne passano, non so dove ma sono sicuro che ci arrivano, non c'è modo di farli passare insieme a quelli!?!?
 
ciao, la soluzione buona e quella del lato passeggero, non ti preoccupare nel forare la gomma dall'estrno all'interno per il passaggio del cavo ,io lo fatto e nessun problema a livello d'infiltrazioni di acqua,visto ch'e' il cavo per l'ampli e la cosa migliore prenderlo direttamente dalla batteria,e non da sotto i fusibili e varie parti... :OK)
 
e poi l'ampli (di solito) ciuccia parecchio...prendere qualche cavo "non predisposto" per questo tipo di ultilizzo potrebbe anche rovinarti l'impianto elettrico della macchianna... molto meglio il buchino nel tappo di gomma (visto che quello è proprio il suo utilizzo)... e se ti dovessi stufare dell'ampli al max ricomperi il tappo...

pijo
 
guarda quel tappo è fatto apposta per far passare i cavi e non l'acqua...una volta ke fai un foro molto piccolo...e ci fai entrare con forza il cavo di alimentazione ti assicuro che a stento riuscira a passare il cavo...e quindi di sicuro infiltrazioni nn ce ne sono
 
Top