Tiranti per sollevare il piano dei sedili posteriori

Frales147

Nuovo Alfista
23 Agosto 2005
1,870
0
36
Palermo
imageshack.us
Come da oggetto.

Ho visto che nelle serie 0 sono presenti dei tiranti fissati con un pirulino ad incastro sotto il bordo inferiore del piano sedili che, nella mia restyling, mancano(c'è infatti il foro oblungo per fissarli).
Evidentemente in A.R. hanno risparmiato anche su questo.
Se Mowax è in linea gli suggerisco di controllare anche nella sua restyling se il particolare è presente :asd) .
Ho bisogno dei codici dall'Eper (ma potrebbero benissimo essere uno solo per entrambi i piani sedile), perchè in Alfa non riescono a rilevare il particolare.

Qualcuno può aiutarmi scovando il fantomatico codice?

Grazie!
 
Gheroppa":29htnyce ha detto:
Non ho capito che pezzi sono :|
hai foto? cosi cerchiamo sull'eper, ammesso si trovino :)

sono delle fascette in tessuto con un asola per agganciarsi al "pirulino" sotto il sedile posteriore...
io ho una serie 0 e ci sono, ma si può fare tranquillamente a meno infilando la mano e non avendo così appendici che rompono le scatole...
 
mattec":1tqaf9ra ha detto:
sono delle fascette in tessuto con un asola per agganciarsi al "pirulino" sotto il sedile posteriore...
io ho una serie 0 e ci sono, ma si può fare tranquillamente a meno infilando la mano e non avendo così appendici che rompono le scatole...
io le trovo comode... però non credo siano disponibili come ricambio...
 
giangirm":12miivpr ha detto:
mattec":12miivpr ha detto:
sono delle fascette in tessuto con un asola per agganciarsi al "pirulino" sotto il sedile posteriore...
io ho una serie 0 e ci sono, ma si può fare tranquillamente a meno infilando la mano e non avendo così appendici che rompono le scatole...
io le trovo comode... però non credo siano disponibili come ricambio...

Da Mowax che è informatissimo:

codici
102526688 - Tirante
183880880 - Tirante

prezzo: € 5,68 l'uno

Complimenti per i tagli ... chissà cosa hanno tagliato da qualche altra parte un pò più nascosta ... :asd)
 
lol.... è davvero da mettersi a ridere... la retromarcia l'hanno lasciata?o hanno deciso che d'ora in poi si parcheggia solo di fronte? :sarcastic)
 
Mi chiedo se a questa tremenda lista ci sia una fine oppure è un pozzo senza fondo .... :KO)
se andiamo avanti così ogni nasona sarà un'opera rara....
e faremo la collezione di nasone scambiandole come le figurine...
:sarcastic)
 
Si potrebbe fare una FAQ: Prima il riscaldatore adizziona poi la bocchetta posteriore ora le bretelline...domani?
Io già tremo a pensare cos'abbiamo tagliato a noi non visibile, vi posso garantire che se arrivano a taglire set cose a vista sotto sotto apriti cielo, oppure stanno preparando una versione CUP allegerita uahauahau
 
Top