Ecco che il primo freddo ha fatto venirei reumatismi alla gattona..
Allora sono un pò di giorni che aprendo la portiera lato guidatore sento diversi fortissiimi "clack"in corrispondenza delle varie ampiezze di apertura.
Indagando ho scoperto che sul tirante che dalla portiera si collega alla carrozzera dell'auto è saltata via la guarnizione di gomma in corrispondenza del rivetto cianfrinato. Questo fa si che quando uno apre, il tirante si muove e fa clack ogni volta: è fastidiosissimo..
Per meglio capirci,parlo della leve a sezione rettangolare sotto le cerniere delle portiere, riconoscibile perche al termine c'e un perno che lo tiene collegato alla carozzeria della macchina.
Dato che il perno è inserito e cianfrinato (credo), quindi non si può svitare per metterci una nuova rondella in gomma che faccia da spessore, come faccio a levarmi dalla scatole il terribile rumore......
..mi tocca andare dal meccanico e mettere mano al portafogli???.....noooo...ma soprattutto, ditemi che si può sistemare.... :worship)
Saluti
Allora sono un pò di giorni che aprendo la portiera lato guidatore sento diversi fortissiimi "clack"in corrispondenza delle varie ampiezze di apertura.
Indagando ho scoperto che sul tirante che dalla portiera si collega alla carrozzera dell'auto è saltata via la guarnizione di gomma in corrispondenza del rivetto cianfrinato. Questo fa si che quando uno apre, il tirante si muove e fa clack ogni volta: è fastidiosissimo..
Per meglio capirci,parlo della leve a sezione rettangolare sotto le cerniere delle portiere, riconoscibile perche al termine c'e un perno che lo tiene collegato alla carozzeria della macchina.
Dato che il perno è inserito e cianfrinato (credo), quindi non si può svitare per metterci una nuova rondella in gomma che faccia da spessore, come faccio a levarmi dalla scatole il terribile rumore......
..mi tocca andare dal meccanico e mettere mano al portafogli???.....noooo...ma soprattutto, ditemi che si può sistemare.... :worship)
Saluti