Tirante motore GTA

checco

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2010
412
0
16
Salve ragazzi, mi sono accorto di avere rotto uno dei due silentblock del tirante motore che va dal duomo destro al blocco motore.
Ora in officina mi hanno senteziato 80€ più IVA (non so se con vasellina compresa..) Una pezzo del genere non ha alcun senso che costi tale cifra.
Sapete indicarmi dove reperirlo ad un buon prezzo o magari di concorrenza se esiste?

Grazie
Checco
 
checco":kbvq7vxm ha detto:
Salve ragazzi, mi sono accorto di avere rotto uno dei due silentblock del tirante motore che va dal duomo destro al blocco motore.
Ora in officina mi hanno senteziato 80€ più IVA (non so se con vasellina compresa..) Una pezzo del genere non ha alcun senso che costi tale cifra.
Sapete indicarmi dove reperirlo ad un buon prezzo o magari di concorrenza se esiste?

Grazie
Checco

Non saprei, l'ho cambiato pure io qualche mese fa, in Alfa e pagato 93 euro compreso montaggio mi pare.. :?:

Ah per la cronaca, giusto ieri ho chiesto quanto costa il kit delle 2 leve Selespeed al volante per la mia ( in pratica 2 levette di plastica con un microswitch e un connettorino ciascuna ), risposta 150 e rotti euro più iva !!

Ma stiamo impazzendo ??? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Purtroppo stanno seriamente impazzendo.
Ma stannoimpazzendo al quadrato perchè i ricambi aumentano inesorabilmente di prezzo e contemporaneamente cala la qualità.
Poi non c'è alcun criterio nei prezzi, sono messi a casaccio non in base al loro costo di produzione.
 
checco":1c90s35d ha detto:
Purtroppo stanno seriamente impazzendo.
Ma stannoimpazzendo al quadrato perchè i ricambi aumentano inesorabilmente di prezzo e contemporaneamente cala la qualità.
Poi non c'è alcun criterio nei prezzi, sono messi a casaccio non in base al loro costo di produzione.

veramente allucinante ...... sarebbe da rifornirsi SOLO allo sfascio e farsi tutti i lavori da soli
 
FEBIO5":2104i1dq ha detto:
checco":2104i1dq ha detto:
Purtroppo stanno seriamente impazzendo.
Ma stannoimpazzendo al quadrato perchè i ricambi aumentano inesorabilmente di prezzo e contemporaneamente cala la qualità.
Poi non c'è alcun criterio nei prezzi, sono messi a casaccio non in base al loro costo di produzione.

veramente allucinante ...... sarebbe da rifornirsi SOLO allo sfascio e farsi tutti i lavori da soli

Trovamela una GTA SS allo sfascio e ti pago una cena di pesce... dalle mie parti non si trovano nemmeno le 147 "normali" :(
 
Non per voler polemizzare ma molti non sanno neanche che siste la GTA.
In uno dei primi concessionari in cui ho cercato, uno di più grossi in provincia di Venezia, mi han risposto che non ne hanno neanche mai vista una.
A proposito, qualcuno sa quante ne sono state costruite?
 
checco":lkpy32qn ha detto:
Non per voler polemizzare ma molti non sanno neanche che siste la GTA.
In uno dei primi concessionari in cui ho cercato, uno di più grossi in provincia di Venezia, mi han risposto che non ne hanno neanche mai vista una.
A proposito, qualcuno sa quante ne sono state costruite?

Ma sei della provincia di Venezia ??

Allora siamo compaesani quasi :D

Ti consiglio io dove andare e dove non andare soprattutto :p
 
Beh per i lavori di officina ho vari amici fidati e tante cose me le so sistemare io.
Solo i ricambi sono ogni volta una salassata, ma lo sapevo prima di comprarla.
Per fortuna l'ho presa da un concessionario e ho affto pure una polizza di garanzia totale per 3 anni che da febbraio mi son già ripagato.
Mi han già sostituito parecchi pezzi, come dei tiranti sospensioni corde freno radiatore acqua e settimana prossima tocca cambio completo.
 
io un tirante del motore tra il duomo della sospensione lato passeggero e il motore l'ho cambiato quando ho fatto la distribuzione e il mio meccanico me lo ha fatto pagare 20 euro...credo sia lo stesso. non trovo una foto ma se ne fate una voi vi dico se è lui.
 
Purtroppo lo cambiai anch'io 2 anni fa ed era stata una bella salassata per il pezzo che è! :ka)
Per il dato relativo alla produzione sono state prodotte in tutto circa 5.000 147GTA :OK)
Per trovare una GTA allo sfascio è davvero impossibile.. :ignore)
 
Top