Tirabollo

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Per tirare via un piccolo bollo dallo sportello della nasona devo rivolgermi necessariamente ad un carrozziere autorizzato Alfa (per non incorrere in qualche problema sulla garanzia) o posso andare dal carrozziere di fiducia (non autorizzato Alfa)?

comex":1sb28ygq ha detto:
Per tirare via un piccolo bollo dallo sportello della nasona devo rivolgermi necessariamente ad un carrozziere autorizzato Alfa (per non incorrere in qualche problema sulla garanzia) o posso andare dal carrozziere di fiducia (non autorizzato Alfa)?

Beh dai non esageriamo...non è che per gonfiare le gomme ci vuole il compressore alfa :D non vedo come la garanzia possa essere invalidata sulla vernice da un tirabolli...

Leggevo su una rivista di auto che per i bolli è meno costoso andare da un "tirabolli" che da un carrozziere... :OK)
Qui a torino ce ne sono da te non so... ma credo cha a Milano....dove lavori...
Ciao.

silvermoon147":2dsmf5yr ha detto:
Leggevo su una rivista di auto che per i bolli è meno costoso andare da un "tirabolli" che da un carrozziere... :OK)
Ciao.

A me ha chiesto 20 €.....però è davvero un bollino impercettibile :nod)

comex":7925scb3 ha detto:
silvermoon147":7925scb3 ha detto:
Ciao.

A me ha chiesto 20 €.....però è davvero un bollino impercettibile :nod)

io ci farei altro con quei 20€...considerando che sta sulla portiera e che probabilmente qualche imbecille della macchina accanto te ne può far degli altri mentre apre "delicatamente" la portiera...
parlo così perchè anche io ho un fottuto bollino e ogni volta che lo vedo mi bolle il sangue, però fortunatamente la vernice è intatta!