Ragazzi, se n'è già parlato molto... ma vorrei altri pareri...
La mia in autostrada tira sempre un pochino a dx... poco... Però un po' mi dà fastidio... se c'è più peso a dx (intendo passeggero davanti e un passeggero dietro a dx) tira di +, altrimenti di meno o a volte per nulla... La convergenza l'ho fatta da poco, il gommista dove vado è parecchio scupoloso, però questo problemino mi rimane quasi sempre... la pressione è assolutamente ok, la dx non è + sgonfia...
Può dipendere dalla conformazione della strada? Però in autostrada a volte mi dovrei accorgere che tira a sx quando sono sulla corsia di sorpasso, e invece no.
Si parlava di un particolare delle sospensioni che a lungo andare poteva cedere di + da una parte rispetto all'altra e determinare questo comportamento diciamo irreversibilmente...
Che mi dite?
La mia in autostrada tira sempre un pochino a dx... poco... Però un po' mi dà fastidio... se c'è più peso a dx (intendo passeggero davanti e un passeggero dietro a dx) tira di +, altrimenti di meno o a volte per nulla... La convergenza l'ho fatta da poco, il gommista dove vado è parecchio scupoloso, però questo problemino mi rimane quasi sempre... la pressione è assolutamente ok, la dx non è + sgonfia...
Può dipendere dalla conformazione della strada? Però in autostrada a volte mi dovrei accorgere che tira a sx quando sono sulla corsia di sorpasso, e invece no.
Si parlava di un particolare delle sospensioni che a lungo andare poteva cedere di + da una parte rispetto all'altra e determinare questo comportamento diciamo irreversibilmente...
Che mi dite?