tipologie di parabrezza e costi...

nick85fel3

Nuovo Alfista
3 Marzo 2006
172
0
16
allora sto sostituendo il parabrezza a causa di un sasso e volevo sapere 2 o 3 cosette! i parabrezza delle 147 sono tutti uguali? nel senso che non cambiano da modello e modello e neanche tra le diverse serie escludendo il fatto che uno ci possa mettere vari sensori come optional vero?
una ulteriore domanda che vi pongo è: quanto possono prendersi in una carrozzeria solo per montartelo??? il parabrezza sostitutivo già lo ho!
grazie mille a tutti!!!

Qui ci vuole la parola di un esperto carrozziere suppongo...ma se vuoi un mio parere se ggià hai il parabrezza al massimo possono chiederti 50 euro per il montaggio! Diciamo un'ora di manodopera anche se penso ci vuole meno......ma visto che il vetro lo porti tu!? :elio)

Davenet":2lesqnzy ha detto:
Qui ci vuole la parola di un esperto carrozziere suppongo...ma se vuoi un mio parere se ggià hai il parabrezza al massimo possono chiederti 50 euro per il montaggio! Diciamo un'ora di manodopera anche se penso ci vuole meno......ma visto che il vetro lo porti tu!? :elio)

infatti quella è la mia paura, visto che gli tolgo il guadagno che ottengono dalla vendita del vetro, cmq il carroziere conosce mio padre quindi spero non faccia il cattivo!!!