tipi di lampadine....

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
35
brugine (padova)
ciao, devo prendere i led per la mia nasona. sapete dirmo che tipo di attacchi hanno queste lampadine?

1 luci posizione
2 luci pozzanghera
3 luce nel baule
4 luce retromarcia
se avete altre luci da suggerirmi trasformare a led indicatele pure, con il loro tipo di attacco se lo sapete... (so gia che ci vogliono le resistenze)

poi devo cambiare le lampadine abbaglianti e anabbaglianti finche nn decido di montare gli xeno, gli anabbaglianti so che hanno attacco h7r, e gli abbagglianti?
 
anche io ho cercato ma non ho trovato nulla io ho una restyling..ma qui le persone sanno solo rispondere cerca oppere c'è la faq è possibile che non si riescano avere risposte chiare la faq è relativa alla serie 0......
 
BLACK LINE":lk0bnzv4 ha detto:
anche io ho cercato ma non ho trovato nulla io ho una restyling..ma qui le persone sanno solo rispondere cerca oppere c'è la faq è possibile che non si riescano avere risposte chiare la faq è relativa alla serie 0......
io ho la GT quindi sono ancor diverse mi sa..so solo ek nella plafoniera anterire ci stano quelle da 36mm sia c5w ke c10w..
 
Se non sbaglio quelle giuste sono le 39mm, ma avendo sottomano l'auto non è meglio che misuri le tue così sei sicuro?
 
Top