tintinnio dal sottoscocca,cosa puo essere?

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
Ciao ragazzi dopo 40000 km dall acquisto della nasona,ho notato che nelle disconnessioni, a finestrino abbassato sento come un campanellio,tipo una rondella che si muove e batte contro la lamiera,qualke sa aiutarmi a capire che cosa puo essere?premetto che monto le molle h e r da 20000 km su ammo originali puo- essere quello il motivo?stamani ho ordinato 4 koni sport e barra duomi superiore,poi vi postero- le mie impressioni su srada..attendo vostre opinioni ..grazie raga :OK)

DevilBoss86":1i8azpni ha detto:
precisamente da dove lo senti questo rumore?

avanti, dietro, lati.....

se davanti o dietro non ti so dire...cmq che sia nei lati sn quasi certo... :shrug03)

anch'io ho questo rumore... e mi hanno appena cambiato in garanzia scotola sterzo, braccio superiore destro, e i silent block.. quelli che vanno in testa agli ammo anteriori... e ancor adesso sento questo rumorino...
mi han detto che potrebbe essere semplicemente una di quelle protezioni di metallo della marmitta

io lo sento...quando rallento magari per un dosso...
per dire, rallento...metto in seconda e accelero e per un pò sento sto rumore che viene dal cofano...cosa puoò essere...??