am78_ud":2oxajqtp ha detto:non credo ci voglia un tappezziere per una cosa così semplice (è un pezzo piano, non è un volante o un pomello che hanno una forma complicata).
first.criminal":2r6ka0gu ha detto:ciao, scusa il ritardo....
i miei erano conciati da buttare...c'era fuori la tela!
li ha riverniciati e ricostruiti...
200 e...
in caso di condizioni generali buone, solo verniciati, penso che sui 150 tela cavi....
ma escono fuori come nuovi, con tanto di odore di pelle!!
gabry3x":14ei6hzu ha detto:fammi sapere pierpy che se è buono mi dai una grande mano.
sto valutando di cambiar colore alla seduta dei miei sedili gta da rosso porpora a blu comprese le portelle. :scratch)
pierpy_90 GP":w9l8gilm ha detto:gabry3x":w9l8gilm ha detto:fammi sapere pierpy che se è buono mi dai una grande mano.
sto valutando di cambiar colore alla seduta dei miei sedili gta da rosso porpora a blu comprese le portelle. :scratch)
guarda ... io ti farò sapere non appena lo faccio.. ma io lo applico sulla pelle del volante.. non so se è la stessa cosa...
cmq... il prodotto in questione si chiama : NUOVO Nero D'inferno...
ora non so se esiste anche un blu d'inferno o altro xD
cmq al limite vai da uno che ripara le scarpe... qualcosa te la saprà consigliare al limite
e io cosa ti avevo detto?io":vdq0s7ql ha detto:Alla fine ho cambiato il rivestimento originale del bracciolo che era in pelle color panna/ghiaccio con un ritaglio di tessuto similpelle colore nero molto simile al rivestimento dei sedili. Ma l'ho fatto da solo, senza andare dal tappezziere... un pò di manualità e il lavoro esce pulito. Comunque grazie a tutti dei consigli