Time capsule Vs My book studio edition

zazzu":39o86y65 ha detto:
mancio83":39o86y65 ha detto:
p.s.
anche se devo rifare la foto...visto che il 24" in foto è stato sostituito dal 27" e il macbook dal macbook air...e il mighty dal magic... :asd)
come ti trovi col magic??

sinceramente!!! :OK)

il fatto che sia molto piatto e non supporti la mano da' fastidio col tempo?
il touch si utilizza bene, è preciso??

ho sentito parecchi pareri discordanti!!!

Io mi sono trovato molto male (provato da un amico), rispetto al prezzo, confrontandolo ad esempio con il mio Mx Revolution :)
Se non si hanno grosse pretese di precisione è ottimo però. Va obbligatoriamente associato ad un software per gestirne i tocchi, perchè quelli impostabili serie sono ridicoli :) La precisione del tocco invece è ottima con 1 o 2 dita. :)

mancio83":17zlh5i8 ha detto:
tipo così?

dscn0335s.jpg

:asd)

p.s.
anche se devo rifare la foto...visto che il 24" in foto è stato sostituito dal 27" e il macbook dal macbook air...e il mighty dal magic... :asd)

Maledetto.....sei bastardo dentro eh ?!? :asd) :asd) :asd)

zazzu":2uwfawdz ha detto:
mancio83":2uwfawdz ha detto:
p.s.

io col trackpad del mbp della mia ragazza mi trovo da dio...e il funzionamento è molto simile....

Mollan":ys7hohm7 ha detto:
Io mi sono trovato molto male (provato da un amico), rispetto al prezzo, confrontandolo ad esempio con il mio Mx Revolution :)
Se non si hanno grosse pretese di precisione è ottimo però. Va obbligatoriamente associato ad un software per gestirne i tocchi, perchè quelli impostabili serie sono ridicoli :) La precisione del tocco invece è ottima con 1 o 2 dita. :)
l'avevo provato 10min in negozio e la differenza con un mouse "normale"...
solitamtne i mouse ti sostengono la mano, questo essendo piatto te la fa restare sollevata e non vorrei tipo dolori al polso dopo un po' di utilizzo...

poi il touch è sicuramente da prenderci la mano...io quanto strisciavo con 2 dita per cambiare pagina mi partiva anche il mouse xkè non lo tenevo :lol: :D :p :wall)

zazzu":3oaqaa5i ha detto:
mancio83":3oaqaa5i ha detto:
p.s.

ho letto anche io pareri negativi ma secondo me sono prevenuti oppure di gente che ha una postura e dei moviementi sbagliati in generale...
io uso il computer una marea di ore al giorno e non noto problemi alla mano...
per contro è una salvezza...il miglior mouse mai provato...una rivoluzione...
il mighty invece era uno stress assurdo...lento, impreciso...si sporcava sempre e dopo un pò la pallina non funzionava + bene...
insomma solo bello e stop.
il magic è davvero...magico... ;)
rivoluzionario.
non potrei farne a meno... :OK)