Tim Card info

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
43
Suzzara (MN)
Acquistando un cell. nuovo, dentro ho trovato una busta contenente una sim TIM con 5€ di telefonate incluse, ed inclusa una tesserina recante il PIN e il PUK sotto uno spazio da grattare per scoprire detti codici, e il numero di tel. nuovo della sim.

Inoltre era presente un altra card contenente un codice per la promozione 500€ di telefonate gratuite verso tim e fissi...da attivare su questa sim.

Partendo dal fatto che io questa sim non l'ho inserita sul mio cell ne tantomeno ho grattato i codici segreti sulle card... (sia della promozione che della SIM) ho provato però dal fisso a chiamare il nuovo numero e diceva che non era abilitato al traffico entrante..e il negoziante qnd mi ha venduto il cell. non mi sembra proprio abbia fatto tutte le solite pratiche di attivazione con codice fiscale e carta di identità...come funziona questa cosa? devo attivarla io telefonicamente...? la può attivare qualcun altro nel caso io la possa vendere? e a che prezzo potrei venderla?

Tanto utilizzo già vodafone e 3 e di questa non saprei che farmene..
 
Una sim nuova si abilita automaticamente al traffico entrante passata mi pare un'ora dalla prima chiamata effettuata da codesta sim! :OK)
 
ma non deve essere intestata ad una persona? del tipo se io questa scheda la utilizzo per fare cazzate come si fa a sapere che è intestata a me se la registrazione con documenti vari non è mai stata fatta da chi di dovere?

nel senso se è come dici tu.. io la metto sul cell. telefono la prima volta e lei si attiva.. e poi? è scheda di nessuno quella?

e volendo potrei venderla su e-bay legalmente ad esempio?
 
Top