TILLINA oggi ha preso la PATENTEEEEEE!!!

complimenti!!! :A) :A) mi ricordo che quando ormai un anno fa ho preso la patente ero strafelice anche se dovevo solo guidare una lancia y da 60cv :mecry2) sono emozioni difficile da dimenticare. :D
 
Complimenti e auguri!!! :A) :clap) :handclap)
Ora non ti rimane che venire guidando ad un raduno ed entrare in pista a Balocco! :OK) ;)
Buona patente e ocio ai velox! :asd)
 
evviva la Tillina!!!!

Ogni tanto chiamavo la zia per sapere di questa patente, ma mai avrei immaginato che la prendessi proprio il giorno del mio compleanno!!!!!


Tillina patentata for ever!!!!!!!
 
Complimentissimi :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

che emozione favolosa

tanti auguri e buona e tanta strada :OK)
 
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIII

Un nuovo peric....oppss volevo dire un nuovo perfetto autista e provetto pilota per strada ;)

Adesso niente scusa piglia la zia, caricale nel baule e venite al prossimo raduno locale se no vi dipingo nerissima di bianco a strisce!
 
Grazie a tutti cuginetti...... :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Grazie mille per gli auguri.... :love)

Monica davvero l'ho presa il giorno del tuo compleanno...bellissimo!! (e auguroni a proposito...scusa, nn lo sapevo!!! :baby) )

beh insomma....ora sono sempre :baby) ma posso dire di avere anche io un "cuore sportivo" :love) :love) :love)

Bacionissimi a tutti (nessuno escluso!!)
 
complimenti tillina... bravissima :D :D :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :champion) :champion) :champion)

adesso vogliamo vederti girare in pista :elio)
 
Top