TILLINA oggi ha preso la PATENTEEEEEE!!!

Tillina

Nuovo Alfista
8 Luglio 2005
76
0
6
Genova
ciao a tuttiiii!!!
E dopo una lunga assenza (scusate... :color) ) eccomi di ritorno con una PATENTE in tasca.....sìììììììììììììì!!!!!!! :drive)
Oggi ho finalmente preso la patente anche io.....sono felicissima....ho anche già guidato :drive) la Nerissima e devo dire che le 147sono veramente le migliori!!! :147)

PS: stasera mio papà mi ha anche fatto guidare la Subaru..devo ammetterlo...è stata una grande dimostrazione di fiducia da parte sua! :baby)

Insomma, ora (dopo anni intorno al virtual) posso davvero dire di essere una 147ista in piena regola!! :love)

bacioni a tutti!
 
complimenti!!!!!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
ma guardate questa :bonk)
nemmeno la soddisfazione di poterlo annunciare ai miei alfanipoti!!!
evidentemente la sua soddisfazione è davvero tanta :elio)

bene ecco qui un esempio di una "old" 147ttista del Virtual ma neo-patentata... al Virtual accade anche questo :lol:
 
come volevo rispondere alla Zia quando mi ha avvisato :

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"






























:asd) :asd) :asd) :asd)
Quando andiamo a fare un giro in pista... :p
 
secci":qdnhx7aj ha detto:
fatti una copia di tutte le auto di casa, box, cancelli eccetera :sarcastic) :sarcastic)

:fluffle)

eheheh...le mie chiavi della Nerissima le ho già da un po'.. :champion)

Grazie a tutti!! :love)
 
gino 156":2pru6jmg ha detto:
lelesch81":2pru6jmg ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd)
Quando andiamo a fare un giro in pista... :p

Guarda che grazie agli insegnamenti della zia e ai 265 cavallucci della sub :ignore) potrebbe darti del filo da torcere. Aspettiamo la sfida in pista!

Shhh... che poi mi tocca impegnarmi per evitare che Tillina mi svernici... :asd) :asd)
 
Grandissima Martina!! :OK) :OK) :OK) :OK)

Corre voce che l'anno prossimo potremo vedere la Nerissima in territorio milanese... :p
 
Top