tik-tik-tik-tik e il contakm lampeggia.....avaria ebd-abs-asr-code

GIGI 147

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2007
862
0
16
37
FASANO
www.mobiltrecentroarredi.com
ragazzi mi è successa una cosa.....ieri stavo mettendo i led nel portaoggetti,collegandoli all'accendisigari..... stavo cn il quadro acceso e all'improvviso(avaria ebd-abs-asr-code)
spengo il quadro,tolgo la chiave....
la rimetto, accendo il quadro.......tik-tik-tik-tik e il contakm lampeggia.....
giro la chiave e il tik-tik si fa + forte e nn si accende!!!!!

cos'è secondo voi??
 
il contakm lampeggia perchè non ha rilevato la presenza di qualche nodo nella rete can .... ti funziona tutto ?

mai fare queste cose a quadro acceso :)
 
ma usando il cerca qualche chiave di ricerca devo usare per risalire a questo topic :sgrat) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

comunque è probabile che hai fatto qualche corto ed è impazzito tutto andando in protezione, hai provato a riaccenderla dopo un po?
quando fai i lavori all'impianto elettrico tieni sempre tutto spento ;)
 
smgfan01":2xcmdgez ha detto:
il contakm lampeggia perchè non ha rilevato la presenza di qualche nodo nella rete can .... ti funziona tutto ?

mai fare queste cose a quadro acceso :)
sinceramente non funziona niente oltre allo stereo e alla chiusura centralizzata!ke faccio?ho portato la batteria a caricare,mi ha detto ke mancava un'elemento!
 
eh si ... molto probabilmente hai mandato la batteria in corto , e la segnalazione dell odometro che lampeggiava , stava a significare che qualche componente non aveva risposto all appello del bc quando entra in rete can .... se quando rimonti la batteria , ti lampeggia ancora l odometro , guarda cos è che non funziona , e cotrolla il relativo fusibile :OK)
 
beh si ..... ma non è importante farli cancellare subito , magari passaci quando fai il tagliando o cose del genere , non credo che valga la pena passarci apposta :OK)
 
Top