A parita' di gomme...non come misura ma come qualita'...che so pzero su entrambe ad esempio...sarebbe una mia curiosita'...voi che dite chi le ha provate?
Quindi mi confermi che tiene di piu' una con l'assetto e i 16...pensavo anch'io... :OK)teknomotion":1aloxhu9 ha detto:Io il confronto l'ho fatto..1 pò di +,ma tiene la mia con i 16"..l'altra xò era un m-jet,quindi + pesante della mia..
:confusbig) :confusbig)alk147":2m952par ha detto:angoli d'assetto sballati.
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teknomotion":2axs96ox ha detto:Io il confronto l'ho fatto..1 pò di +,ma tiene la mia con i 16"..l'altra xò era un m-jet,quindi + pesante della mia..
Per esempio la campanatura, le sospensioni non sono studiate per stare compresse in fase statica, che è quello che succede con molle più corte.ElSante":1lbuu2un ha detto::confusbig) :confusbig)alk147":1lbuu2un ha detto:angoli d'assetto sballati.
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steols":zkkkun0r ha detto:Meglio i 17" con l'assetto.......................... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
beh chiaro che la campanaura si stari...ma una volta rifatta dal gommista i problemi non dovrebbero presentarsi o no?alk147":grhwu80z ha detto:Per esempio la campanatura, le sospensioni non sono studiate per stare compresse in fase statica, che è quello che succede con molle più corte.ElSante":grhwu80z ha detto::confusbig) :confusbig)alk147":grhwu80z ha detto:angoli d'assetto sballati.
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ElSante":iuexrbrv ha detto:beh chiaro che la campanaura si stari...ma una volta rifatta dal gommista i problemi non dovrebbero presentarsi o no?alk147":iuexrbrv ha detto:Per esempio la campanatura, le sospensioni non sono studiate per stare compresse in fase statica, che è quello che succede con molle più corte.ElSante":iuexrbrv ha detto::confusbig) :confusbig)alk147":iuexrbrv ha detto:angoli d'assetto sballati.
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Non lo sapevo... :scratch)vmaurizio":nrte4mnj ha detto:La campanatura non è regolabile sulla 147