Tichettio intorno ai 1500-2000 giri su T.S. 105 CV [era: Problema con il motore 1.6 105CV] _

partaclo

Nuovo Alfista
21 Marzo 2007
10
0
1
SALVE HA TUTTI HO UN PROBLEMA CON LA MIA 147 1.6 105CV , HO UN RUMORE TIPO TICCHETTIO NEL MOTORE A 1500 2000 GIRI, MI HANNO CAMPIATO LE PUNTERIE MA IL RUMORE RIMANE, COSA DEVO FARE CONTROLLARE AIUTATEMI, ALFISTA NEL CUORE
 
Potrebbe essere un battito in testa? Cmq io col tuo stesso motore avevo 1 problema tipo ticchettio con la macchina in folle ed era un gioco nella scatola cambio, ma visto l'intervento che ti hanno già fatto non dovrebbe centrare niente...
 
Come detto, scrivi in minuscolo, usa titoli esplicativi e posta nelle sezioni giuste. :p



Per il rumore, se non è forte è il normale rumore del motore, ma se prima non lo avvertivi è probabile sia altro.

Come mai han cambiato le punterie? Imputerei a queste il rumore, visto che l'hai rilevato dopo un lavoro su di esse.

Sapresti descriverlo meglio? Lo senti solo a quel regime? Al minimo?
 
partaclo ha detto:
SALVE HA TUTTI HO UN PROBLEMA CON LA MIA 147 1.6 105CV , HO UN RUMORE TIPO TICCHETTIO NEL MOTORE A 1500 2000 GIRI, MI HANNO CAMPIATO LE PUNTERIE MA IL RUMORE RIMANE, COSA DEVO FARE CONTROLLARE AIUTATEMI, il rumore è del tipo quando mettevo da piccolo il cartone nei raggi della bici... mi hanno pure detto che puo essere un difetto del motore e puo fondere ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi dicono o preso la macchina meno di un anno fa senza godermela e gia .......comunque quando accellero fa sto rumore possono essere i bronzini?mi sta fondendo la macchina?(ho78789km)olio selenia20k prestazioni credo normali arivo a187 quasi subbito
 
si tipo cartone nei raggi della bici 1500 2000gr il rumore lo faceva prima di cambiare le punterie

alk147":1ioqo33c ha detto:
Come detto, scrivi in minuscolo, usa titoli esplicativi e posta nelle sezioni giuste. :p



Per il rumore, se non è forte è il normale rumore del motore, ma se prima non lo avvertivi è probabile sia altro.

Come mai han cambiato le punterie? Imputerei a queste il rumore, visto che l'hai rilevato dopo un lavoro su di esse.

Sapresti descriverlo meglio? Lo senti solo a quel regime? Al minimo?
 
Re: edito cosa?

partaclo":xh7tbgnt ha detto:
Lacco79":xh7tbgnt ha detto:
Edita la velocità nel tuo post sopra.. ;)

Cancella l'indicazione della velocità dal tuo messaggio precedente...
In questo forum è vietato parlare di velocità sopra i limiti e cose simili...
E magari dai anche un occhiata al regolamento!!! Li c'è scritto!!! :nod)
 
partaclo":32pu6q3q ha detto:
SALVE HA TUTTI HO UN PROBLEMA CON LA MIA 147 1.6 105CV , HO UN RUMORE TIPO TICCHETTIO NEL MOTORE A 1500 2000 GIRI, MI HANNO CAMPIATO LE PUNTERIE MA IL RUMORE RIMANE, COSA DEVO FARE CONTROLLARE AIUTATEMI, il rumore è del tipo quando mettevo da piccolo il cartone nei raggi della bici... mi hanno pure detto che puo essere un difetto del motore e puo fondere ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi dicono o preso la macchina meno di un anno fa senza godermela e gia .......comunque quando accellero fa sto rumore possono essere i bronzini?mi sta fondendo la macchina?(ho78789km)olio selenia20k prestazioni credo normali arivo a187 quasi subbito

complimenti anche per l'italiano :OK)
 
OK che questo è un forum con un regolamento, ma uno nella sua vita fa ciò che vuole.
Va bene criticare il fatto che abbia scritto la velocità dove non consentito, ma fare falsi moralismi non ti mette ugualmente in buona luce.
Spero sia stato comprensibile il senso del discorso ;)
 
premessa, i

solo quando accellero si sente sto ticchettio,ah cosa sono i bronzini?me le vogliono sostituire bo!!!!!!! come faccio a sapere se è un problema serio? aiutatemi grazie
 
sbenga":c2xuuexv ha detto:
OK che questo è un forum con un regolamento, ma uno nella sua vita fa ciò che vuole.
Va bene criticare il fatto che abbia scritto la velocità dove non consentito, ma fare falsi moralismi non ti mette ugualmente in buona luce.
Spero sia stato comprensibile il senso del discorso ;)

io la penso così anche nella vita. I falsi moralismi non mi appartengono.
Mettere in buona luce con chi? con lo staff? :crepap) :crepap) :crepap) rido che è meglio....

PS: nella vita reale non puoi andare a 180Km... quindi non puoi proprio fare quello che vuoi :OK)
 
vexator":3kadzut4 ha detto:
sbenga":3kadzut4 ha detto:
OK che questo è un forum con un regolamento, ma uno nella sua vita fa ciò che vuole.
Va bene criticare il fatto che abbia scritto la velocità dove non consentito, ma fare falsi moralismi non ti mette ugualmente in buona luce.
Spero sia stato comprensibile il senso del discorso ;)

io la penso così anche nella vita. I falsi moralismi non mi appartengono.
Mettere in buona luce con chi? con lo staff? :crepap) :crepap) :crepap) rido che è meglio....

PS: nella vita reale non puoi andare a 180Km... quindi non puoi proprio fare quello che vuoi :OK)
Non ti metti in buona luce con l'intero forum ;)
Per il resto meglio chiuderla qui.
 
sbenga":2u8nd8uy ha detto:
vexator":2u8nd8uy ha detto:
sbenga":2u8nd8uy ha detto:
OK che questo è un forum con un regolamento, ma uno nella sua vita fa ciò che vuole.
Va bene criticare il fatto che abbia scritto la velocità dove non consentito, ma fare falsi moralismi non ti mette ugualmente in buona luce.
Spero sia stato comprensibile il senso del discorso ;)

io la penso così anche nella vita. I falsi moralismi non mi appartengono.
Mettere in buona luce con chi? con lo staff? :crepap) :crepap) :crepap) rido che è meglio....

PS: nella vita reale non puoi andare a 180Km... quindi non puoi proprio fare quello che vuoi :OK)
Non ti metti in buona luce con l'intero forum ;)
Per il resto meglio chiuderla qui.

non capisco queso tuo ragionamento. :ka) Se dico che andare veloci con la macchina è da :ignore) mi mette in cattiva luce, allora sono contento di essere in cattiva luce! :clap)
sono d'accordo anch'io di chiuderla qui, torniamo in tema: ticchettio intorno ai 1500-2000 giri su T.S. 105 CV.
:fluffle)
 
Top