Premetto di aver letto tutti i topic, nuovi e vecchi, e di aver già cambiato volta il carter del motore e ben 2 la staffetta dei precatalizzatori.
Da un pò di KM avverto il solito ticchettio metallico, stavolta tra i 1500 e i 1800 giri/minuto.
Ho portato la macchina in assistenza, messa sul ponte, carter e staffa sono integri, controllati di persona.
Cosa potrebbe essere?
Ovviamente il capofficina mi ha detto che non ne ha idea e mi ha lasciato andar via sconsolato...Che paxxe! :swear)
Grazie mille a chi mi saprà rispondere :worship)
Da un pò di KM avverto il solito ticchettio metallico, stavolta tra i 1500 e i 1800 giri/minuto.
Ho portato la macchina in assistenza, messa sul ponte, carter e staffa sono integri, controllati di persona.
Cosa potrebbe essere?
Ovviamente il capofficina mi ha detto che non ne ha idea e mi ha lasciato andar via sconsolato...Che paxxe! :swear)
Grazie mille a chi mi saprà rispondere :worship)