ticchettio su gta

32V624v":30avptrt ha detto:
spero qualcuno di voi sappia darmi una risposta perchè sn già 2 volte che cambio centro assistenza e non riescono a risolvermi il problema. sento il ticchettio simile a quello di un orologio ma molto + accellerato però. aumenta coi giri del motore e proviene dalla zona del vano motore pressapoco sotto l'angolo in basso a destra del parabrezza. in officina dicono che diverse gta hanno questo problema. ho pensato fosse l'alternatore ma hanno provato a controllare e non è quello. mi hanno detto che potrebbero essere gli iniettori e che non è nulla di grave e me lo devo tenere...ma è grave eccome perchè mi fa saltare i nervi ogni volta che lo sento!! per favore, se qualcuno ha info su questo problema mi aiuti!

Cerca "Ticchettio anteriore GTA" e "Il TIC TIC TIC della GTA & altro" e troverai la soluzione del problema. ciao

ora cerco sci, grazie.

zan, quando l'ho portata in assistenza mi hanno detto di aver controllato la pompa di recupero vapori benzina e che non c'entra.

lelesch, ho paura che parliamo di 2 ticchettii diversi. zan dovrebbe aver capito il ticchettio esatto. è una cosa tristissima comunque per una macchina da 70 milioni. :(

tuttavia oggi sono andato in pista e mi ha soddisfatto appieno! :OK)

adria, curva 6. oggi faceva particolarmente schifo. a parte il bagnato che purtroppo non è colpa di nessuno, c'erano cordoli e traiettorie sporche di fango! roba da non credere.

32V624v":8wg2rxy9 ha detto:
adria, curva 6. oggi faceva particolarmente schifo. a parte il bagnato che purtroppo non è colpa di nessuno, c'erano cordoli e traiettorie sporche di fango! roba da non credere.

Xanto... ci manca.. :asd) Prossimamente... :D

l'unica volta sono stato ad adria mi ha deluso moltissimo come pista :shrug03)

P.S
neanche io ho trovato la soluzione al ticchettio... :(

Per il ticchettio sono con te!!!! :sarcastic)
Si sente anche a cofano chiuso e non è così basso... :KO)
Ma all'assistenza mi hanno detto che non è niente...ed io che pensavo che il niente non avesse rumore :crepap) :crepap)

Ciao

Nick

Scrivi ticchettio.....

32V624v":33kbel7s ha detto:
sci, non ho trovato nulla con le parole chiave che mi hai dato. mi puoi linkare la discussione per favore?

Vai su cerca e scrivi ticchettio e alla 2 pag. vai sugli argomenti da me indicati dove c'è la soluzione......anch'io a 20.000 km sulla mia GTA avevo lo stesso problema e risolto definitavamente dall'autorizzata Alfa di Balduzzi. ciao

Re: Scrivi ticchettio.....

sci01sci":242zjs3g ha detto:
32V624v":242zjs3g ha detto:
sci, non ho trovato nulla con le parole chiave che mi hai dato. mi puoi linkare la discussione per favore?

Vai su cerca e scrivi ticchettio e alla 2 pag. vai sugli argomenti da me indicati dove c'è la soluzione......anch'io a 20.000 km sulla mia GTA avevo lo stesso problema e risolto definitavamente dall'autorizzata Alfa di Balduzzi. ciao
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ticchettio