Ticchettio anteriore GTA

djzopato

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
17
0
1
Zurigo, Svizzera
Qualche tempo fa, sul "vecchio" forum, fu iniziata un'interessante discussione, da gianGTA2003, al riguardo del problema summenzionato:

http://www.freeforumzone.it/viewmessagg ... &idd=18749

Qualcuno sa se effettivamente l'Alfa l'ha riconosciuto come difetto di fabbrica e ha messo a punto una procedura di sostizione?

Io ho sto problema e son già due volte che vao dal conce, lascio la macchina tutta la giornata... e quando la ritiro, il rumore c'è sempre :mecry2) :evil: :cattive10)
 
Ticchettio.....

Anch'io avevo il medesimo problema sulla mia 147 GTA, a 8.000 km sentivo un ticchettio proveniente dalla parte anteriore destra del motore, tipo punteria...a 20.000 km sono andato da Balduzzi che mi ha risolto il fastidio "insonorizzandomi" una valvolina di sfiato...(così o capito) Se vuoi precisazioni, vai sul sito di Balduzzi ed invia una email, vedrai che ti risponderà con precisione sul problemino già risolto a me. ciao
 
Re: Ticchettio.....

sci01sci":1jdbskp5 ha detto:
Anch'io avevo il medesimo problema sulla mia 147 GTA, a 8.000 km sentivo un ticchettio proveniente dalla parte anteriore destra del motore, tipo punteria...a 20.000 km sono andato da Balduzzi che mi ha risolto il fastidio "insonorizzandomi" una valvolina di sfiato...(così o capito) Se vuoi precisazioni, vai sul sito di Balduzzi ed invia una email, vedrai che ti risponderà con precisione sul problemino già risolto a me. ciao

Grazie :OK) . Corro sul sito e gli mando un'email :14pc) !
 
La mia prima GTA aveva una rogna all'anteriore.

Per quello c'è stato un richiamo della casa, era un tirante della sospensione.

Quella di adesso fa qualche tlonk ogni tanto, molto raramente.
Per ora quindi non sono preoccupato.
 
Top