Ragazzi ho un problema quando accellero di colpo e quando entro in garage ke è in salita si sente uno strano battitto cosa può essere boooo??????Eppure secondo me devono essere le valvole idrauliche alcune volte lo fa quando la makkina è fredda.
alfasud83":i8o3iiyh ha detto:Ragazzi ho un problema quando accellero di colpo e quando entro in garage ke è in salita si sente uno strano battitto cosa può essere boooo??????Eppure secondo me devono essere le valvole idrauliche alcune volte lo fa quando la makkina è fredda.
alfasud83":15lqsd21 ha detto:Si sente quando accendo la makkina a freddo e poi sparisce subito una volta mi è successo ke quel runore non ne voleva sapere di andarsene sembrava un panda con il motore poi dopo qualke accensione tutto normale puo essere causato dal olio non buono?
alfasud83":3m9sa94a ha detto:Comunque questa settimana devo fare la distribuzione siccome mio padre è meccanico gli riferisco quello ke mi hai detto vediamo se faccio sparire questo tumore mi da davvero fastidio